lady casa

RAVE E DROGHE, BALLA E MUORI – UNA RAVER DI PROFESSIONE, CHE SI FA CHIAMARE ‘’LADY CASA’’, IDOLATRATA DA DECINE DI MIGLIAIA DI FANS NEGLI STATI UNITI, ASPIRA A DIVENTARE LA ‘’GURU MEDITATIVA” DEI GIOVANI SBALLATI (VIDEO)

Da http://blogs.villagevoice.com

 

VIDEO - PLUS WARRIORS PRESENTATO DA LADY CASA

 

 

Un gigantesco copricapo fucsia da pellerossa, capelli dorati da Barbie, braccia ricoperte da bracciali fosforescenti, occhiali a forma di cuore, stivali e leggings. Da questo miscuglio indistinto di colori vivaci emerge la figura leggiadra di Molly Casa, o Lady Casa, o anche Michelle Casares secondo l’anagrafe. Si tratta della raver più famosa negli Stati Uniti, un divinità adorata da decine di migliaia di fan.

 

lady casa 5lady casa 5

La ragazza ha “sane” abitudini. Pratica yoga. Protesta contro Monsanto. Si stringe in "mucchi di coccole" con i raver. Predica il vangelo del Raver di PLUR (peace, love, unity, respect). Fino a poco tempo fa, ballava praticamente nuda su un palco del mega-club Mansion a South Beach.

 

Ogni tanto rilascia frasi di sé in terza persona, che solo uno strafatto può veramente apprezzare. "Lady Casa è qualcosa di più grande di me, è un'energia che non può essere racchiusa in un corpo umano". "Quindi, se siete attratti dal simbolo di Lady Casa, è in realtà un riflesso di voi stessi che cercate."

 

lady casa 4lady casa 4

Da tempo appassionata di musica elettronica, da quando aveva 13 anni non si è persa un’edizione del festival annuale di Miami, “Ultra”. Ma cosciente di non poter fare la ballerina per sempre, spera di seguire una carriera come “raver di professionale” a tempo pieno.

 

In realtà il sogno di Lady Casa è di diventare una "guida meditativa" o un "guru-guaritrice festival". Si immagina di affittare una camera d'albergo in occasione di eventi come il Daisy Carnival, assistendo i raver con "trattamenti a base di chakra, oli essenziali, o meditazione guidata."

 

lady casa 3lady casa 3

Intanto negli ultimi anni si è abbattuta una valanga di morti nella cultura rave, associati nella maggioranza di casi all’assunzione di droghe. Lady Casa spera di cambiare le cose con l'aiuto della sua organizzazione, “i guerrieri di PLUR”: cercano di convincere gli scettici che i rave non sono un gruppo di invasati edonisti mezzi nudi, ma una forza coagulante per un cambiamento positivo.

 

Nessun genere musicale è stato accompagnato da un così alto numero di overdose negli ultimi anni e il bilancio delle vittime aumenta proporzionalmente con la sua popolarità. Molte organizzazioni stanno facendo di tutto per frenare il consumo di droghe.

 

lady casa 2lady casa 2

Nel suo ruolo di "PLUR Mama" (come molti si riferiscono a lei), dice di istruire i suoi fan su come proteggersi dai pericoli delle droghe. "Prendo esempio dall'approccio di mia madre. Lei non mi ha mai detto di prendermi le droghe, ma mi ha spiegato i rischi connessi".

 

È difficile tenere lontani i ragazzini dagli stupefacenti, anche se finiscono per rischiare la vita. Eppure, se qualcuno potesse farlo, sarebbe Lady Casa. Ma la raver non è disposta a farlo: "Ho visto persone che fanno uso moderato e consapevole di droghe" dice, "e in tal caso un acido può tirare fuori il lato migliore delle persone"

 

lady casa 1lady casa 1

In realtà, i ravers hanno meno in comune con altre comunità musicali come i punk o gli indie rockers, che con un gruppo giovanile cristiani con la luce, l’energia positiva e la capacità di mettere da parte l'incredulità. "Credo che siamo tutti fatti di coscienza," Lady ha detto. "Tutto è coscienza."

 

Per quanto riguarda le droghe, beh, almeno hanno ucciso molte meno persone della religione. Si arriva così a concludere che Lady Casa, una regina filosofica nell’era di Instagram, fornisce alle nuove generazioni quello di cui hanno perennemente bisogno: l'amore.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…