sanremix

SANREMIX! - ROSA CHEMICAL CON SEX TOY E LECCATA AGLI STIVALI FA GODERE GIANNA NANNINI. E FEDEZ RIVELA: “ROSA MI HA CHIESTO SE GLI MANDO LE FOTO DEI PIEDI DI MIA MOGLIE” – LA REPLICA DI OXA A FEDEZ, MORANDI SI INGRIFA CON LA CUCCARINI - PAOLO GIORDANO ("IL GIORNALE"): “CARLA BRUNI TRA UN CHIRURGO E L’ALTRO HA TROVATO ANCHE IL TEMPO DI FARE UN DUETTO?" - FIORELLO E IL CINGHIALE, MENTANA E J-AX PAZZI DI GIORGIA E ELISA, FABIO CARESSA CONTRO I MONOLOGHI: “SE VOLEVO SENTIRE LE OMELIE, ANDAVO A MESSA” – VIDEO

 

Federica Macagnone e Francesco Persili per Dagospia

 

rosa chemical 2

E L’ALLUCE FU - Rosa Chemical, durante la cover di “America” si è messo a leccare gli stivali di Rose Villain e ha esibito con fierezza un sex toy (per la precisione un plug anale). Gianna Nannini ha commentato: "Stupendo, sei il top! Ho goduto! W il sesso!". E Fedez ha rivelato la passioncella di Rosa, al secolo Manuel Franco Rocati: “Mi ha chiamato e mi ha chiesto se gli mando le foto dei piedi di mia moglie”

 

chiara ferragni piedi

DIRITTO DI REPLICA – Non si è fatta attendere la risposta di Anna Oxa a Fedez che aveva dato della “maleducata” alla cantante accusandola di aver saltato la fila durante le prove. “Non capiamo il suo problema. Non entriamo in merito alla strumentalizzazione delle notizie. La stampa o lui lasciano il tempo che trovano…”

 

 

METTETE UN SANREMO NEL VOSTRO PALLONE – A “Deejay Football Club”, su Radio Deejay”, Fabio Caressa tuona contro i monologhi del Festival (“Se volevo sentire le omelie, andavo a Messa”) e si lancia in un pronostico sulla finale: Vince Mengoni, poi Ultimo e Madame. Ivan Zazzaroni: “A me piace Lazza, il suo brano “Cenere” ha un arrangiamento pazzesco…”

 

IN QUESTO MONDO DI LADRI - Elodie in versione Piero Pelù senza baffi scippa la borsetta di Serena Bortone che tiene a farci sapere. “Rassicuro i custodi della legalità: la borsa è rientrata celermente in mio possesso. Per l’arte, la musica e il fantasanremo si fa questo ed altro!”

giorgia e elisa

 

DI SÒLE E D’AZZURRO - “Penso che un duetto così non ritorni mai più”. Il pesante endorsement di Enrico Mentana per Elisa e Giorgia. Il loro duetto, che incredibilmente non riesce a piazzarsi sul podio, accende J-Ax degli Articolo 31: “Vi ringrazio di esistere. Voi due insieme potete far collassare l’universo. E gli chiede “un tour e un disco. Fatelo per me. Sono a vostra disposizione per pulire lo studio”. Anche Fiorella Mannoia in pressing: “Tournee subito”

 

 

TANA PER TANANAI– Il cantante milanese che piace alle figlie e alle mamme (“ti ricordi solo l’anno scorso su sto palco è andato tutto storto/ ma ho droppato 3 hit, fatto 3 feat e piaccio alle mamme/ a posto”) parla con Fiorello di Ciccio e Mimmo. Ma chi sono? “Sono due tipi che hanno il wi-fi, si sono presentati all’entrata dell’albergo dicendo che ce l’avevano”. E lo showman: “Sei sicuro che era wi-fi?”

 

lorella cuccarini 2

MEZZO ADDORMENTATO E MEZZO UNGULATO – La gag di Fiorello in diretta da Via Asiago a Roma con Amadeus: “Non ci sto capendo più niente. Ho più fusi orari io che un pilota dell'Emirates. Ieri alle 3 e mezza è passato un cinghiale. E mi ha detto: “Ancora qui stai?”

 

 

SIAMO FATTI COSÌ/ SARKO-NÒ SARKO-SÌ – L’esibizione di Carla Bruni è stata accompagnata da battutacce e spernacchiamenti sui social. Spinoza: “Vabbe', se fate cantare Carla Bruni dopo Elisa e Giorgia vuol dire che vi sta proprio sul cazzo”. Il commento al fiele di Paolo Giordano (il Giornale): “Carla Bruni tra un chirurgo e l’altro ha trovato anche il tempo di fare un duetto?”

 

J-LO, SCANSATE – Il senatore leghista Claudio Borghi impazzito per la performance di Lorella Cuccarini. Anche Gianni Morandi ingrifatissimo: “Lorella mi ha fatto effetto”…

lorella cuccarini

 

VIVA LA LIBERTE’ – Loredana Bertè pubblica un video del Festival del ’93 in cui è insieme alla sorella Mia Martini a cantare “Stiamo come stiamo”: “Di tutti i Sanremo, ce n’è uno che porto dentro al cuore. Avere mia sorella, Mimì, con me, ad affrontare il bello ed il brutto di quello che rappresenta il Festival. Nella serata dedicata ai duetti, mi piace ricordarci così. Ciao Mimì”

 

rosa chemical

CARLA BRUNI A SANREMO 2023colapesce dimartino con carla bruni in vintage versaceNICOLAS SARKOZY E CARLA BRUNI A SANREMO 2023

 

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…