![romani freccero](/img/patch/02-2017/romani-freccero-871058_600_q50.webp)
“OGGI NIENTE ANTIDOPING?”, “TI DENUNCIO, TI DENUNCIO!” - VIOLENTO SCONTRO IN DIRETTA A “TAGADÀ” TRA ANDREA ROMANO CHE SVELENA SULLO STATO PSICOFISICO DI FRECCERO CHE REPLICA: "IO SONO STATO ELETTO IN CDA DAL M5S E DA SEL. LUI INVECE DA UN AMICO DEL PAPÀ DI RENZI. HO VINTO. UNO A ZERO" (VIDEO)
Violentissimo scontro in diretta tra Andrea Romano del Pd e Carlo Freccero a Tagadà, su La7. Si parla di Rai e il deputato del Pd afferma che Freccero nel Cda è un "rappresentante dei 5 Stelle".
A quel punto, il consigliere Rai impazzisce: "Sapete perché dice queste cose? Io sono stato eletto in Cda dal M5s e da Sel. Lui invece da un amico del papà di Renzi. Ho vinto. Uno a zero. Vai via, subito, hai perso".
Dunque Romano ribatte, dando de facto del drogato a Freccero: "Non so se è passato dall'antidoping...". A questo punto il consigliere Rai perde del tutto il controllo: "Ti denuncio! Ti denuncio! Ti denuncio", grida puntando il "ditino".