BIDEN A UN PASSO DALLA RESA? – NEL WEEKEND IL PRESIDENTE POTREBBE ANNUNCIARE IL SUO RITIRO DALLA CORSA PER LA RIELEZIONE. LO SCRIVE IL SITO “AXIOS” – RIMBAM-BIDEN IN PRIVATO SAREBBE “RASSEGNATO ALLE CRESCENTI PRESSIONI E AI SONDAGGI NEGATIVI” – TRA I DELEGATI DEMOCRATICI, CHE DAL 19 AL 21 AGOSTO SARANNO CHIAMATI A VOTARE IL CANDIDATO PER LA CASA BIANCA, CRESCE LA FRONDA DI CHI VUOLE UN PASSO INDIETRO DI BIDEN – SECONDO “POLITICO”, NELLE CHAT E SULLE PIATTAFORME SOCIAL IL CLIMA È INFUOCATO. LE ALTERNATIVE? KAMALA HARRIS E IL GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA, GAVIN NEWSOM...
DISCORSO ALLA NAZIONE DI JOE BIDEN DOPO L ATTENTATO A DONALD TRUMP
AXIOS, 'BIDEN POTREBBE RITIRARSI GIÀ NEL FINE SETTIMANA'
(ANSA) - La crescente pressione potrebbe persuadere Joe Biden a lasciare la corsa alla Casa Bianca forse già nel fine settimana. Lo riporta Axios citando alcuni democratici di alto livello, secondo i quali il presidente "in privato è rassegnato alle crescenti pressioni e ai sondaggi negativi".
'ACCESO DIBATTITO FRA I DELEGATI DEMOCRATICI SU FUTURO DI BIDEN'
(ANSA) - Un dibattito acceso su Joe Biden si è aperto fra i delegati democratici che saranno alla convention. Secondo indiscrezioni, sono i delegati della California ad aver sollevato i dubbi maggiori sul presidente e sulla sua capacità di battere Donald Trump. La California è lo Stato più liberal d'America e quello dell'ex speaker della Camera Nancy Pelosi.
LA REAZIONE DI JOE BIDEN ALL ATTENTATO A DONALD TRUMP - MEME BY OSHO
Le comunicazioni fra i delegati avvengono dietro le quinte, su diverse piattaforme social. "Il primo passo dovrebbe essere il ritiro di Biden, con il quale sarebbero liberati i delegati. Dobbiamo parlare di questa possibilità considerato che avremo un ruolo molto importante in queste elezioni. Non possiamo lasciare nulla al caso", ha scritto la delegata Susan Bolle in una chat su Facebook, secondo quanto riporta Politico.
Altri delegati hanno già iniziato a guardare avanti e ipotizzare chi potrebbe sostituire il presidente, da Kamala Harris a Gavin Newsom passando per Gretchen Whitmer. Altri ancora invece lo difendono e ricordano a tutti che, nel caso in cui continuasse a correre, è essenziale mantenergli fedeltà.
JOE BIDEN JOE BIDENJOE BIDEN IN MICHIGANmeme su joe bidenJOE BIDEN INTERVISTATO DALLA NBC