al jazeera netanyahu

NETANYAHU HA SOSPESO IN ISRAELE LA TRASMISSIONE DI AL JAZEERA - IL NETWORK PROTESTA E MANDA UN PIZZINO: “E’ UN’AZIONE CRIMINALE. LO STATO EBRAICO MINACCIA DI AUMENTARE LE TENSIONI CON IL QATAR, CHE FINANZIA L'EMITTENTE, IN UN MOMENTO IN CUI DOHA STA SVOLGENDO UN RUOLO CHIAVE NEGLI SFORZI DI MEDIAZIONE PER FERMARE LA GUERRA" -  ANCHE L’ONU SI SCAGLIA CONTRO LA DECISIONE: “MEDIA LIBERI E INDIPENDENTI SONO ESSENZIALI PER GARANTIRE TRASPARENZA..."

AL JAZEERA NON È PIÙ ACCESSIBILE IN ISRAELE

AL JAZEERA

(ANSA-AFP) - Al Jazeera è stata oscurata in Israele dopo la decisione del governo di Benyamin Netanyahu di sospendere tutte le attività dell'emittente qatariota.

 

ONU, ISRAELE REVOCHI LA SOSPENSIONE DI AL JAZEERA

(ANSA) - ROMA, 05 MAG - "Ci rammarichiamo della decisione del governo di chiudere Al Jazeera in Israele. Media liberi e indipendenti sono essenziali per garantire trasparenza e responsabilità.

 

Ora, ancora di più date le rigide restrizioni sulle notizie da Gaza. La libertà di espressione è un diritto umano fondamentale. Esortiamo il governo a revocare il divieto". Lo scrive su X l'Ufficio delle Nazioni Unite per i diritti umani

 

LA REDAZIONE DI AL JAZEERA AMERICA jpeg

AL JAZEERA, STOP AD ATTIVITÀ DECISIONE CRIMINALE DI ISRAELE

(ANSA-AFP) - ROMA, 05 MAG - Al Jazeera ha condannato la decisione "criminale" di Israele di chiudere gli uffici nel Paese dell'emittente qatariota e di sospenderne le attività. Lo afferma in un comunicato la stessa Al Jazeera.

 

GOVERNO ISRAELE VOTA STOP AD ATTIVITÀ AL JAZEERA NEL PAESE

(ANSA) - TEL AVIV, 05 MAG - Il governo israeliano ha votato all'unanimità la chiusura delle attività dell'emittente del Qatar al Jazeera in Israele. Lo ha fatto saper lo stesso premier Benyamin Netanyahu. Già in precedenza era stata approvata dalla Knesset la legge relativa, ora la ratifica.

al jazeera america x

 

GOVERNO ISRAELE VOTA STOP AD ATTIVITÀ AL JAZEERA NEL PAESE

(ANSA) - TEL AVIV, 05 MAG - Il governo israeliano ha votato all'unanimità la chiusura delle attività dell'emittente del Qatar al Jazeera in Israele. Lo ha fatto saper lo stesso premier Benyamin Netanyahu. Già in precedenza era stata approvata dalla Knesset la legge relativa, ora la ratifica.

 

AL JAZEERA, ISRAELE INTENSIFICA LA SUA LUNGA FAIDA CONTRO DI NOI

(ANSA) - ROMA, 05 MAG - La decisione di Israele di fermare le attività della tv nel Paese "intensifica la lunga faida contro Al Jazeera" e "minaccia di aumentare le tensioni con il Qatar, che finanzia l'emittente, in un momento in cui Doha sta svolgendo un ruolo chiave negli sforzi di mediazione per fermare la guerra a Gaza".

 

Benjamin Netanyahu Aharon Haliva

Lo scrive Al Jazeera sul suo sito. Israele, afferma ancora l'emittente, "ha da tempo un rapporto difficile con Al Jazeera, accusandola di parzialità nei suoi confronti e di collaborazione con Hamas.

 

La rete con sede in Qatar ha ripetutamente respinto le accuse. Al Jazeera è stato uno dei pochi media internazionali a rimanere a Gaza durante la guerra, trasmettendo scene sanguinose di attacchi aerei e ospedali sovraffollati e accusando Israele dei massacri".

netanyahu scholz

 

HAMAS, STOP AD AL JAZEERA PER NASCONDERE LA VERITÀ SU GAZA

(ANSA-AFP) - Hamas ha dichiarato che la decisione di Israele di sospendere le attività di Al Jazeera nel Paese mira a "nascondere la verità" sulla guerra di Gaza.

 

AL JAZEERA, UFFICIO LEGALE PREPARA RICORSO CONTRO STOP ATTIVITÀ

(ANSA) - Il capo di Al Jazeera in Israele e nei Territori palestinesi Walid Omary ha annunciato che l'ufficio legale dell'emittente sta preparando una risposta alla decisione di Israele di sospenderne le attività nel Paese come prima mossa in vista di un possibile ricorso in tribunale. Lo riporta il Jerusalem Post.

proteste contro il governo di benjamin netanyahu in israele 4proteste contro il governo di benjamin netanyahu in israele 10benjamin netanyahu

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE STRATEGIA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E GIORGIA MELONI COL CAZZO CHE CE LO MANDA: HA CONFERMATO PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE GESTITO DA MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE FICHES CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER L’ASSOLUZIONE DI SALVINI: SE NE FREGANO DELLA LEGA E VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD…

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...