pillole di gossip

FEDEZ LA SEGUE SUI SOCIAL MA SARAH TOSCANO, VINCITRICE DI AMICI, NON E’ INTERESSATA AL RAPPER: “E’ ANCORA SPOSATO? NON SI PUO’ FARE” - “NON SONO INCINTA”: LADY GAGA SMENTISCE LE VOCI DI GRAVIDANZA – COME HA PRESO LA FIDANZATA DI TANANAI IL DUETTO DEL CANTANTE CON ANNALISA? – LA CASTITA’ DI BEATRICE LUZZI – TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI: IL CAPEZZOLONE DI ELENOIRE CASALEGNO, IL PACCO DI ARTUR DAINESE, LE LACRIME DI LUXURIA E LA VITTORIA DI ARAS SENOL, IL CETIN DELLA SOAP "TERRA AMARA" – I BACI BOLLENTI DI PORCAROLI E SCAMARCIO A FORMENTERA: FOTO “DIVA E DONNA”

Ivan Rota per Dagospia

 

fedez sarah toscano

“Non sono incinta”: Lady Gaga su TikTok smentisce le voci dopo le foto al matrimonio della sorella

 

Lo sapevate che Emanuel Lo il maestro di danza di Amici23 (fidanzato di Giorgia) è stato per anni un ballerino di Paola e Chiara?

 

Sarah Toscano é la vincitrice di Amici di Maria De Filippi: Fedez l’ha iniziata a seguire su Instagram. Michele Caporosso a Radio Deejay le ha chiesto se uscirebbe con un collega di “34 anni, molto tatuato e che sta per divorziare”, Sarah Toscano ha risposto : “Ah, è ancora sposato? No, ragazzi non si può fare“. E quando ha scoperto di chi si trattasse: “Però mi segue Fedez, che cucciolo!“.

 

elenoire casalegno

“Fosse per me farei mille album con Annalisa, sia umanamente che artisticamente è fantastica. Ci siamo tanto cercati, ci siamo trovati e alla fine è la cosa più bella che potessimo fare in questo momento. Una delle cose di cui sono più fiero.” Storie Brevi, questo il titolo del brano, é top. Sara Marino, fidanzata del cantante, peró non pare molto contenta di questa “infatuazione” tanto che, per fargli dispetto, ha cambiato il colore dei capelli. A lui le bionde non piacciono.

 

“Ci sono cose che fanno molto ridere”, scrive in una storia Instagram Barbara D’ Urso. E fanno davvero ridere. Pier Silvio Berlusconi ieri mattina ha detto: “Se manca Barbara D’ Urso? Dal punto degli ascolti no. Lo dico in maniera oggettiva”. Forse stava scherzando visto gli “ascolti”, come li chiama lui, di Pomeriggio Cinque…

tananai annalisa

 

Ma come viene in mente di stoppare Beatrice Luzzi in tv , proprio mentre sta per parlare dell'esperienza al Grande Fratello?

 "Io anche sono stata casta per tanti anni... Sono dovuta andare nella casa del GF per riuscire a superare..” Sapremo il seguito alla prossima puntata o in un altro programma.

 

ll vincitore dell’’ Isola dei Famosi, Aras Senol, che ha passato più tempo in infermeria che in spiaggia, dedica la vittoria “alla memoria di Giulia Cecchettin” e alla sua associazione devolve metà del suo premio (come da regolamento). Il finto buono (la scorsa puntata ha nominato suo “fratello” Edoardo Bruni che ieri é stato eliminato) ha battuto Samuel Peron, arrivato secondo, e Edoardo Stoppa, che pensava di vincere, terzo . Il fatto di essere protagonista di Terra Amara, serie di grande successo, ha influito sul televoto delle over 55 anche perché sui social tutti hanno votato Artur Dainese dato come vincitore anche dagli opinionisti.

 

sara marino tananai

É stato veramente imbarazzante vedere Iva Zanicchi sostenere e invitare i telespettatori a votare per il suo “protetto” Samuel Peron. È ingiusto nei confronti degli altri concorrenti. In ogni caso, a lui non ha portato bene.

 

Se ci si pensa, Vladimir Luxuria é riuscita a potare in porto una “barca” affondata prima di partire. Inspiegabilmente mortificata nell’ abbigliamento da “sciura” ieri sera ha comunque chiuso in bellezza e sembrava una famosa signora milanese da tempo scomparsa dalla vita mondana. Indovinato? Io non vorrei dir nulla, ma Alessia Marcuzzi alla sua prima finale dell' Isola  era in Versace: così per dire…

 

E ieri sera ci é scappato pure il parolone grazie al papà dello chef Edoardo Franco: "Siamo tutti e due una testa... non dico di cosa"

"Di cazzo!"

 

Ha spiazzato tutti la scelta suicida del “vilain”  Artur Dainese che preferisce giocare  d’odio piuttosto che di strategia andando al televoto con Samuel Peron perché l’eventuale ebrezza che avrebbe provato nel batterlo sarebbe stata maggiore dell’umiliazione nella certa sconfitta. Coraggioso comunque e gentiluomo nel non aver scelto la contessa Alvina che sicuramente avrebbe battuto.

lady gaga

 

Chi esce vittoriosa da questa disgraziata edizione é Elenoire Casalegno: per lei un programma di prima serata ora sarebbe dovuto. Solo l’ outfit ieri sera era sbagliato: Iva Zanicchi le ha fatto notare che il microfono le faceva un capezzolone.

 

Le grandi scelte autoriali dell’ Isola dei Famosi in cerca di storie. A proposito di storie, se tu hai la storia molto interessante di Alvina, sorellastra di Costantino Della Gherardesca, perché non raccontarla?

 

Una guest star alla festa per l’ Isola dei Famosi: il ballerino Angelo Madonia che è stato paparazzato in più occasioni insieme a Sonia Bruganelli. Per lei un amico veramente speciale.

 

elenoire casalegno 45

Juliana Moreira, moglie di Edoardo Stoppa, non era una concorrente, ma é stata all'Isola più di Selen, Marina Suma, Benigno e Peppe il pescivendolo. Sarebbe stato meglio farla concorrere.

 

Gli webeti hanno notato che sul profilo di Totti sono scomparse tutte le foto insieme all’attuale compagna Noemi Bocchi. In realtà anche la Blasi ha fatto lo stesso eliminando dal suo profilo tutti gli scatti con Bastian Muller. La decisione sarebbe dei rispettivi legali che hanno consigliato ai loro assistiti di non mostrare i loro nuovi partner.

 

artur dainese

Presentazione ad alto tasso vip ai Dazi di Milano per il nuovo libro di Roberto Alessi. Come recita il sottotitolo, “il gossip è la prima forma di democrazia”, in grado di mettere a nudo le falsità. “Tentazioni e castighi” racconta vizi e virtù di chi sta sulle copertine delle riviste patinate, dai Ferragnez ad Albano, da Loredana Berté a Gerard Depardieu. Invitato anche l’ attore Pierre Niney.

 

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio (tornato in forma grazie alla palestra), sempre più innamorati, sono stati in vacanza a Formentera. Con la coppia, la figlia di lui, Emily, avuta nel 2020 dall'ex compagna Angharad Wood. Baci e abbracci davanti alla piccola: una famiglia.

 

Elodie e la maternità: “Figli? Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli. Sulle nozze non so, dipende da come si fanno le cose”.

 

porcaroli scamarcio foto diva e donna

 

aras senolbenedetta porcarolibenedetta porcaroli vangelo secondo mariaBENEDETTA PORCAROLIbenedetta porcaroli tutte le mie notti benedetta porcaroli foto di bacco (3)benedetta porcarolibenedetta porcaroli 7

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...