fedez chiara ferragni

PILLOLE DI GOSSIP - CHIARA FERRAGNI SCARICATA ANCHE DA COMMUNITY: L'AGENZIA ERA STATA INGAGGIATA PER RILANCIARE LA SUA IMMAGINE – CHI HA DETTO NO ALL’ISOLA E CHI ARRIVA COME NAUFRAGO IN HONDURAS -  PIPPA MIDDLETON E LA FATTORIA ECO CHIC – QUANDO RODRIGO “JESSICA” ALVES, ERA DIVISA TRA ARTUR DAINESE, ORA NAUFRAGO ALL’ ISOLA DEI FAMOSI, E GIACOMO URTIS – BELEN RACCONTA PERCHE’ HA LASCIATO L’EX ELIO LORENZONI – SI E’ ROTTO QUALCOSA TRA DAMIANO E VICTORIA DEI MANESKIN? – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

 

fedez

Pippa Middleton e suo marito James Matthews hanno aperto una fattoria eco-chic nella campagna inglese. Si trova nel Berkshire dove le sorelle Middleton sono nate: è una fattoria di charme per organizzare eventi, ospitate e fare festa. 

 

Chiara Ferragni l’aveva ingaggiata per “pulire” la propria immagine dopo il Pandoro Gate. Ma adesso Community, agenzia trevigiana di comunicazione, ha abbandonato l’incarico. L’influencer non è più tra i clienti della società: è quanto trapela da fonti vicine all’agenzia, fondata dal trevigiano Auro Palomba, che ne è anche l’attuale Ceo.

 

Paolo Bonolis è stato ospite a TvTalk su Rai3, ma per il conduttore in qualità di ospite. Alla domanda: “Tornerai mai in Rai?“, ha risposto: “Beh la domanda mia è di rimbalzo: a fare che? Un programma a caso? No! Non lo so, tutto può essere.”

 

 

 

In due articoli e diversi post social, il Daily Mail ha pubblicato foto di Artur Dainese e Rodrigo “Jessica” Alves, rivelando anche che ai tempi Alves era divisa tra il modello, ora naufrago all’ Isola dei Famosi, e Giacomo Urtis. I fotografi del Daily Mail sei anni fa avevano paparazzato Alves e Dainese in love prima che Alves intraprendesse il percorso per diventare donna. 

 

“Alves il mese scorso ci ha confermato la sua relazione con il cantante e chirurgo plastico italiano Giacomo Urtis. Nonostante la storia romantica con Giacomo, la star è stata vista in atteggiamenti intimi con il bel modello ucraino Artur Dainese”, così scrivevano. 

 

ludovica di gresy

Fra i vari dinieghi ricevuti dagli autori c’è quello di Vera Gemma (anticipazione data da Alberto Dandolo), quello dell’influencer Giorgia Crivello e quello del mago di TikTok già visto anche a Ciao Darwin, Jey Lillo. Entra invece Dario Cassini nel 2022 ha partecipato a Ballando con le Stelle dove è ricordato per aver cercato di “manipolare” il giudizio di Selvaggia Lucarelli a suo favore.

 

 Alessia Marcuzzi ha ricordato un aneddoto a Milena Vukotic : “Vorrei dire una cosa, oggi stavamo leggendo che un grande regista ai tuoi esordi ti disse ‘per fare l’attrice bisogna essere belle come Gina Lollobrigida e carismatiche come Anna Magnani e tu non sei né l’una e né l’altra’. Insomma dire che non c’aveva visto così lungo“.

 

Milena senza pensarci troppo ha fatto il nome del regista in questione: “Esatto è vero e questo regista era Renato Castellani. Il quale però mi ha invitato a fare una bellissima parte nel suo film sulla vita di Verdi, ma io non gliel’ho mai ricordato“.

 

MEME SU CHIARA FERRAGNI E IL PANDORO BALOCCO

Al settimanale Nuovo, l’ex naufrago Alessandro Cecchi Paone ha detto la sua su Vladimir Luxuria come conduttrice de L’Isola dei Famosi: “Vladimir ha superato l’esempio dei conduttori che ha frequentato e ha dimostrato di aver imparato tanto. Per me è perfetta per L’Isola dei Famosi, conosce alla perfezione i meccanismi e le atmosfere del reality visto che ha fatto sia la naufraga, che l’inviata e l’opinionista“.

 

Su Vanity Fair un giornalista parlando con Francesca Chillemi ha detto: “Recentemente Can Yaman ha dichiarato in un’intervista che se trovasse una persona bella e giusta come Francesca Chillemi penserebbe di costruire una famiglia. Come lo hai stregato?“. E l’attrice ha risposto: “Non sono io che l’ha stregato, ma Viola. Lo ha conquistato la parte empatica di Viola, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto“.

sonia bruganelli paolo bonolis

 

Can Yaman ha condiviso l’articolo su Instagram lasciando un commento al vetriolo: “Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario. Comunque non ha rivelato niente, anzi, forse ha schivato“.

 

Tenetela lontana dai social. Ora Belen Rodriguez spiega perchè ha lasciato Elio Lorenzoni: “Mia mamma e il mio ex? No, non ci andava d’accordo, mi ha dato ragione assolutamente su tutti gli aspetti. Cosa che non fa mai. Quindi quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa. Mia mamma nella mia vita è proprio il mio termometro. Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro… lo fa fuori. Anche entro poco…

ludovica di gresy 1

 

Holden sta dicendo che fa il lavoro del cantante e non ha tempo per Amici. E lo faranno pure vincere. E poi avere una pop star come Sarah e dare il punto a Petit che canta sempre la stessa cosa da mesi…

 

Nemmeno il fuso orario di Damiano è più una scusa per non fare gli auguri in tempo e pubblicamente a Victoria. Forse si è rotto per davvero qualcosa tra i due Maneskin?

Simona Ventura: "Non ho mai ringraziato Paolo Bonolis perché, se lui non avesse rinunciato, io non avrei mai fatto Sanremo. Lo faccio ora. Sono passati vent'anni. Era prescritto”. Prescritto?

victoria de angelis al cocorico 6victoria de angelis 5luna passos victoria de angelis 12victoria de angelis 4

cristina navarro alessandro cecchi paone simone antolinidamiano david allo stadio con dove cameron 1alessia marcuzzi 44damiano dei maneskin 2Kate Middleton e il principe WilliamKate Middleton laureata, 2001damiano dei maneskinbelen rodriguez elio lorenzoni foto di chibelen rodiguez elio lorenzoni 8ALESSIA MARCUZZI 44alessia marcuzzi 44simone antolini alessandro cecchi paone foto di baccosonia bruganelli paolo bonolisSOUPAHNDORO - MEME BY EMILIANO CARLI sonia bruganelli paolo bonolisil caso del pandoro balocco di chiara ferragni finisce sulla bbcfedez ludovica di gresy 2

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE STRATEGIA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E GIORGIA MELONI COL CAZZO CHE CE LO MANDA: HA CONFERMATO PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE GESTITO DA MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE FICHES CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER L’ASSOLUZIONE DI SALVINI: SE NE FREGANO DELLA LEGA E VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD…

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...