RAI DI POCA FEDEZ – ARRIVA LA "PRECISAZIONE", VIA ANSA, AL DAGO-SCOOP SUL NO DEI MELONIANI ALL’OSPITATA DEL RAPPER A “BELVE”: “LA PARTECIPAZIONE SAREBBE STATA RETRIBUITA. LA DECISIONE DI NON APPROVARLA NON AVREBBE A CHE VEDERE CON LA POLITICA, CHE NON SI È MINIMAMENTE INTERESSATA AL CASO SE NON PER STRUMENTALIZZARE LA VICENDA. QUINDI NESSUNA CENSURA” - LA CONFERMA DELLA FAGNANI: "È VERO CHE LA DIRIGENZA NON L'HA RITENUTA OPPORTUNA"
fedez con la foto di galeazzo bignami
CASO FEDEZ A BELVE, NON CENSURA RAI MA NO A OSPITATA RETRIBUITA
(ANSA) - La partecipazione di Fedez a Belve sarebbe stata retribuita. La decisione della Rai di non approvarla non avrebbe a che vedere con la politica, secondo quanto trapela da fonti di Viale Mazzini, che non si è minimamente interessata al caso se non per strumentalizzare la vicenda, dopo la pubblicazione del post della Fagnani. Quindi nessuna censura, si apprende, ma solo una scelta dell'azienda sul programma di intrattenimento.
DAGONEWS - COME MAI MAMMA RAI IN MODALITÀ TELE-MELONI HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA A FEDEZ? PRIMA DEL RICOVERO, IL MARITO DELLA FERRAGNI AVEVA ACCETTATO L’INVITO A “BELVE”. MA FRANCESCA FAGNANI NON AVEVA FATTO I CONTI CON I MELONIANI DI VIALE MAZZINI, A CUI IL RAPPER A MISURA DUOMO STA SULLA CIMA DEL CAZZO DOPO LE PERFORMANCE ALL'ULTIMO SANREMO: DALLA FOTO STRAPPATA DEL VICEMINISTRO GALEAZZO BIGNAMI, IMMORTALATO IN COMPLETINO NAZISTA ALLA LINGUA IN BOCCA CON ROSA CHEMICAL… - VIDEO
LA CONFERMA DI FRANCESCA FAGNANI: "È VERO CHE LA DIRIGENZA RAI NON L'HA RITENUTA OPPORTUNA. NON CONDIVIDO QUESTA DECISIONE NÈ BELVE DEL RESTO HA MAI TOLTO VOCE A NESSUNO. MAGARI NON FINIRÀ COSI…”
FRANCESCA FAGNANI COMMENTA LA NOTIZIA DI DAGOSPIA SU FEDEZ A BELVE