corrado formigli matteo renzi

SQUADRISMO DIGITALE - UNO DEI RENZIANI CHE HA DIFFUSO L’INDIRIZZO DI CASA DI FORMIGLI È LUCIANO SCALIA, FIGLIO DI MIRIAM MAFAI, CHE NON PAGO RINCARA LA DOSE: “HO VOLUTO SOLO FAR PROVARE A QUESTO INTELLETTUALMENTE DISONESTO GIORNALISTA L’EBBREZZA DI SAPERE CHE CHIUNQUE PUÒ ENTRARE NELLA SUA INTIMITÀ” - IL CONDUTTORE MENA SU RENZI E SULLO "SQUADRISMO" DEI SUOI FAN: “HA PUBBLICATO IL CONTENUTO DELLA NOSTRA CONVERSAZIONE PER CONTINUARE LA SUA BATTAGLIA POLITICA. IO HO MOLTI MESSAGGI SUOI MA…"

Dal profilo Facebook di Luciano Scalia

 

IL POST DI LUCIANO SCALIA SU CORRADO FORMIGLI

UNA MIA CARISSIMA AMICA GIORNALISTA SI È MOLTO INCAZZATA PER UN MIO POST CHE DESCRIVE LA CASA DI FORMIGLI. NON HO CHIESTO DOVE AVESSE PRESO I SOLDI, SE QUALCUNO LO AIUTA A PAGARE IL MUTUO,NE’HO CHIESTO DI SAPERE QUANTO GUADAGNA NE’ DI VEDERE IL SUO CONTO CORRENTE.HO VOLUTO SOLAMENTE FAR PROVARE A QUESTO INTELLETTUALMENTE DISONESTO GIORNALISTA L’EBBREZZA DI SAPERE CHE CHIUNQUE PUÒ ENTRARE NELLA SUA INTIMITÀ, MAGARI AIUTATO DA QUALCHE PM.CAPISCO CHE AVREBBE VOLUTO FARE IL MAGISTRATO INQUIRENTE MA IL LAVORO DI GIORNALISTA È UN ALTRO E LA MIA AMICA POTREBBE INSEGNARGLIELO .

 

ITALIA VIVA: FORMIGLI, 'ODIO SOCIAL CONTRO DI ME DOPO INTERVISTA A RENZI A PIAZZA PULITA' =

matteo renzi a piazzapulita 3

(Adnkronos) - "Ho fatto un'intervista a Renzi e il giorno dopo ho visto la fotografia di casa mia pubblicata sui social, con una descrizione minuziosa dell'appartamento e tanto di dettagli degli interni, oltre a decine e decine di insulti, richieste di chiarire quanto l'ho pagata e come. Tutto questo su pagine Fb riconducibili a Iv.

MATTEO RENZI

 

Alcune 'unofficial', ma che sono comunque di iscritti alla pagina nazionale, e due pagine locali del partito. Mi limito a osservare che da una parte c'è un'intervista fatta a Renzi che evidentemente non è piaciuta a esponenti di Iv e il giorno dopo mi sono ritrovato la mia casa pubblicata su delle pagine di Iv. Poi ognuno tragga le sue conclusioni". A parlare all'Adnkronos è Corrado Formigli, dopo che, come ha spiegato su Facebook Matteo Renzi (che ha bollato l'accaduto come una "porcheria") "sono apparse sui social notizie sulla sua abitazione privata", a seguito dell'intervista fatta al leader di Iv nella puntata di Piazza Pulita di giovedì scorso.

corrado formigli foto di bacco

 

renzi italia viva

Formigli si rivolge a Renzi: "Il mio invito è fare pulizia di queste pagine: indicare l'abitazione di un giornalista da parte di sostenitori di un partito politico è qualcosa che ha a che fare con lo squadrismo", rimarca. Poi il giornalista spiega di aver raccontato i fatti lui stesso a Renzi via whatsapp. "Ho scritto a Renzi quello che era successo, segnalandogli e mandandogli anche i link delle pagine dove c'era la foto della mia casa, per invitarlo a controllare le pagine del suo partito: mi sembrava un fatto grave quello che era successo. Un messaggio inviato privatamente su whatsapp a Renzi, dopo il quale mi sono ritrovato la questione della mia casa pubblicata da lui senza il mio consenso".

 

ITALIA VIVA: FORMIGLI, 'ODIO SOCIAL CONTRO DI ME DOPO INTERVISTA A RENZI A PIAZZA PULITA' (2)

(Adnkronos) - "Un'operazione scorretta" da parte del leader di Iv, secondo FORMIGLI: "Io ho molti messaggi di Renzi ma non mi sono mai permesso di pubblicarli così, senza chiedere un suo consenso. Invece Renzi ha sostanzialmente pubblicato il contenuto della nostra conversazione in un post per continuare la sua battaglia politica, anche se io, da padre di famiglia, non volevo dare rilievo pubblico alla questione".

formigli

 

matteo renzi a piazzapulita 5

Il conduttore di Piazza Pulita, che annuncia di essere già andato dall'avvocato ("denuncerò i responsabili della pubblicazione"), ancora rivolto al leader di Italia Viva, aggiunge: "Non capisco perché equipari la sua situazione alla mia. C'è una dimensione pubblica della vicenda della sua casa: cosa c'entra la mia casa? Io non sono un senatore, non sono stato presidente del Consiglio, non ho avuto soldi dentro Open... Morale della favola: tu fai l'intervista che evidentemente è sgradita nella domande e il giorno dopo ti ritrovi la casa pubblicata su Facebook dai sostenitori del partito di Renzi. Ognuno tragga le sue conclusioni".

formigli

 

CORRADO FORMIGLI MINACCIATO - UN RENZIANO PUBBLICA INFORMAZIONI PRIVATE DEL CONDUTTORE DI ''PIAZZAPULITA'' SU FACEBOOK. E RENZI GODE: "LUI STESSO MI HA SCRITTO PER “SENSIBILIZZARE” SU QUELLA CHE DEFINISCE “UNA PORCHERIA”. MA LE PORCHERIE SONO SEMPRE TALI. SIA QUANDO SI FANNO AI GIORNALISTI, SIA QUANDO SI FANNO AI POLITICI… LE FOTO DELLA MIA CASA, LA PUBBLICAZIONE DEI MIEI CONTI CORRENTI, COSTITUISCONO PER ME FATTI ALTRETTANTO GRAVI. MA SU QUESTO NON HO AVUTO SOLIDARIETÀ DA FORMIGLI O DA ALTRI". DELLA SERIE: VOI AVETE SCAVATO NEI MIEI IMMOBILI, E ORA I MIEI SGHERRI SCAVANO NEI VOSTRI...

lilli gruber da formigli a piazzapulita 4

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/hanno-minacciato-corrado-formigli-renziano-pubblica-tutte-221275.htm

 

matteo renzi a piazzapulitamatteo renzi a piazzapulita 2matteo renzi a piazzapulita 4matteo renzi a piazzapulita 1

 

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…