RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA STEFANO BUFFAGNI DEL MOVIMENTO 5 STELLE: ''CARO DAGO, HO LETTO CON DIVERTITO INTERESSE L'ARTICOLO DI STEFANO LIVADIOTTI ('ESPRESSO') SULLA MIA MODESTA PERSONA. MA IO SONO UN SEMPLICE COMMERCIALISTA E REVISORE, CHE è ENTRATO NEL CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO. NON HO MAI INCONTRATO LUCA LOTTI E NON HO GRANDI ASPIRAZIONI A FARE IL MINISTRO. MA SONO ORGOGLIOSO DI UNA COSA...''
L'ARTICOLO DI CUI PARLA BUFFAGNI:
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
ho letto con divertito interesse l'articolo di Stefano Liviadiotti sulla mia modesta persona.
Troppo gentile: io sono un semplice commercialista e revisore legale dei conti con Studio a Milano con “qualche” esperienza e “qualche” soddisfazione, che cinque anni fa è entrato nel consiglio regionale lombardo con il Movimento 5 Stelle, cercando di fare il proprio dovere di cittadino.
Rassicuro Liviadiotti: non ho la tessera dell'Aci, non ho mai incontrato (e mai voluto incontrare) Luca Lotti, non ho neppure grandi aspirazioni a fare il ministro.
Ad oggi, mi sarebbe bastato vedere nel mio paese un governo davvero nell'interesse degli italiani.
Come dicevo, sono un semplice commercialista, che però ha un grande orgoglio: aver lavorato per mantenersi durante gli anni universitari sia all'Ikea (come stagista nel marketing) che in un call center.
Ne faccio un motivo d'orgoglio e quindi ringrazio Liviadiotti, stupendomi, una volta di più, del suo stupore: si meraviglia che qualche politico abbia da sempre lavorato e vada avanti a farlo? Forse è proprio vero che noi siamo diversi.
STEFANO BUFFAGNI LUIGI DI MAIO
Un abbraccio a Dago: avanti così.