CARROCCIO AL CARTOCCIO – COSE DA PAZZI: LE RIMOSTRANZE SULL’ELEZIONE DI RICCARDO MOLINARI COME PRESIDENTE DELLA CAMERA ARRIVANO DAL SUO PARTITO! È LA LEGA A FAR TRAPELARE I “DUBBI” SUL DEPUTATO PIEMONTESE, NON PROPRIO AMATO DA MOLTI COLLEGHI DI PARTITO. E COSÌ IL SUO NOME SPARISCE DALLE DICHIARAZIONI DI SALVINI, CHE ORA PARLA DI “UN NOME INDICATO DALLA LEGA” – GIORGETTI: “VEDIAMO IL VOTO DEL SENATO, POI QUI”
RICCARDO MOLINARI MATTEO SALVINI
SALVINI,ACCORDO PER LA RUSSA AL SENATO E NOME LEGA A CAMERA
(ANSA) - "C'è' l'accordo per votare La Russa e poi un nome indicato dalla Lega alla Camera". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini entrando al Senato.
GOVERNO: GIORGETTI,MOLINARI ALLA CAMERA? VEDIAMO VOTO SENATO
(ANSA) - "Mi sembra importante capire l'esito del voto del Senato, poi qui" alla Camera "va di conseguenza". Così il vicesegretario della Lega, Giancarlo Giorgetti, arrivando al Palazzo dei Gruppi di Montecitorio, a chi gli domandava se si va verso l'elezione del leghista Riccardo Molinari alla presidenza della Camera.
GIANCARLO GIORGETTI E MATTEO SALVINI
FONTI LEGA A REPUBBLICA: "DUBBI SU MOLINARI PRESIDENTE DELLA CAMERA"
Emanuele Lauria per www.repubblica.it
Probabilmente non sarà Riccardo Molinari, capogruppo uscente della Lega, il candidato del centrodestra alla presidenza della Camera. Lo confermano fonti del Carroccio. Fra le ipotesi sul tavolo Nicola Molteni o Lorenzo Fontana. Una decisione, quando la seduta di Montecitorio è in corso, non è ancora stata presa.
salvini giorgettiMATTEO SALVINI GIANCARLO GIORGETTI RICCARDO MOLINARI