piero fassino meme

SINISTRA AL POTERE, ANZI, AL PODERE! – PIERO FASSINO, ACCUSATO DI AVER SGRAFFIGNATO UN PROFUMO DA 100 EURO, HA UN REDDITO DA 156.338 EURO LORDI: POSSIEDE DUE APPARTAMENTI A TORINO, È COMPROPRIETARIO DI UN PODERE CON CASALE A GROSSETO E DI UN IMMOBILE A ROMA. LE IMPOSTE LORDE VALGONO PER 60.125 EURO. MA GRAZIE A RISTRUTTURAZIONI E “EROGAZIONI LIBERALI” HA ACCUMULATO QUASI 85MILA EURO DI DETRAZIONI…

Estratto dell’articolo di Antonio Castro per “Libero quotidiano”

 

call of duty free - meme su piero fassino

Il caso già derubricato “profumo di Grissino” (nomignolo affibiato all’ex segretario Pd quando ancora frequentava la sua amata Torino) monta come la panna sbattuta. Sarà inelegante ma trattandosi di un parlamentare e politico di lungo corso è inevitabile finire per fare due conti.

 

Una boccetta di Chanel dal free shop aeroportuale costa poco più di 100 euro. Importo di tutto rispetto per un comune lavoratore che porta a casa 1.000, 1.400 euro netti al mese (statisticamente la maggior parte dei lavoratori e pensionati italiani). Ma non certo un importo inarrivabile per Fassino, che non è certo un “qualsiasi anonimo pensionato” (74 anni).

 

meme sullo stipendio di piero fassino

Come tutti gli uomini politici, i redditi sono pubblici […]: nel 2017 mister Fassino ha dichiarato 131.726 euro lordi. E su questi emolumenti ha pagato la bellezza di 49.812 euro. Un momento però: basta scorrere il 730, per scoprire che grazie alle detrazioni fiscali previste per «interventi di recupero del patrimonio edilizio e misure antisismiche», Piero è riuscito ad abbattere l’imponibile di 13.649 euro. riducendo così l’imposta netta a 36.163 euro.

 

[…] Fassino è proprietario di due appartamenti a Torino, un box auto, mentre  […] vanta la comproprietà di un Podere + Casale a Scansano ([…] ad un tiro di schioppo da Capalbio), e di un appartamento a Roma. […]

 

Poi saltano fuori un paio di terreni agricoli (sempre in Piemonte: Reano e Buttigliera). Nel 2019 (redditi 2018), il 730 di Fassino viaggia sui 110.947 euro lordi. Però l’onorevole Pd deve aver versato al partito 8.117 euro di contributi (che abbattono il reddito), e 13.141 euro di spese sempre per migliorie al patrimonio edilizio e puntellare le proprietà dai rischi sismici. Probabilmente ha pure installato pannelli solari o caldaie che portano in dote detrazioni per 1.282 euro. Morale: a fine anno fiscale le detrazioni ammontano a 22.540 euro. Portando l’imposta netta a 18.377 euro.

 

PIERO FASSINO E GIANFRANCO FINI - MEME BY OSHO

Nel 2019 Fassino dichiara 109.062 euro lordi. Tirando le somme degli emolumenti, l’imposta lorda di quell’anno decolla a 40.067. Però il parlamentare Pd deve aver contribuito con erogazioni liberali (probabilmente al partito) per 1.757 euro. Continua a spendere per migliorare il suo patrimonio immobiliare e fattura dopo fattura accumula una detrazione di 11.413 euro. Porta in detrazione anche 1.282 euro di spese per “interventi di risparmio energetico”.

 

E a fine anno incolonna 14.452 euro di crediti d’imposta. Nel 2021 il reddito lordo sale ancora (149.372). E di conseguenza le tasse superano in dichiarazione i 57.400 euro.

 

fragranza di reato - meme

Però tra contributi liberali (3.701), spese di recupero del patrimonio edilizio (9.685), e la rateizzazione del credito fiscale per il miglioramento energetico (1.282) il totale delle detrazioni e dei crediti d’imposta ammonta a 14.668 euro.

 

Ovvero 42.732 di imposte. Nel 2021 arriviamo a 160.418 euro di imponibile lorda, con una imposta lorda di 62.150 euro. Al partito vanno 4.719 euro, le spese edilizie sono 7.893 e poi spuntano i soliti 1.282 euro di detrazioni per spese di miglioramento e risparmio energetico. In totale 13.894 euro di detrazioni e crediti d’imposta. Riducendo così l’imposta netta a 48.256 euro.

 

piero fassino e lo stipendio d'oro - le frasi di osho

Nel 2022 i redditi ammontano a 156.338 euro lordi. Le imposte lorde a 60.125 euro. Ma il parlamentare Pd versa in erogazioni liberali 3.120. Poi spende 10.293 in ristrutturazioni, porta in detrazione i soli 1.282 euro per miglioramento energetico. Maturando così detrazioni e crediti d’imposta per 14.695 euro. Portando così le imposte a 45.430 euro. In 6 anni d’imposta mister Stecchino - che gli amici chiamano affettuosamente “Piero il Grande.. Parsimonioso” ha risparmiato legittimamente 84.499 euro.

j'odore meme su piero fassino by rolli il giornalone la stampaPIERO FASSINO MEMEc e busta per te lo stipendio di fassino meme by emiliano carli PIERO FASSINO E IL PROFUMO CHANEL - MEME BY EMILIANO CARLI lo stipendio di piero fassino vignetta by natangelo lo stipendio di piero fassino meme by 50 sfumature di cattiveriapiero fassino e lo stipendio dei parlamentai - vignetta di natangelomeme sullo stipendio di fassino meme sullo stipendio di piero fassino piero fassino e lo stipendio dei parlamentai - vignetta di makkoxmeme sullo stipendio di piero fassino lo stipendio di piero fassino meme by osho meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 1piero fassinomeme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 3meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 4meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 5meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 7meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 6meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino 3profumo di danno meme by carli il giornalone la stampameme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino 1meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino IL PROFUMO DEL MOSTRO SELVATICO - MEME BY EMILIANO CARLI

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...