BELEN (CHE NON RISULTA ANCORA SEPARATA DA STEFANO DE MARTINO) DICE CHE SPOSERA’ ELIO LORENZONI E IL SUO EX "FURBIZIO" CORONA SE LA RIDE: "COME VI PRENDE PER I FONDELLI BELEN…E VOI OVVIAMENTE CI CASCATE" – PAURA PER ELISABETTA GREGORACI IN VIETNAM - BENJI MASCOLO, ARCHIVIATA BELLA THORNE, HA SPOSATO GRETA CUOGHI - COSA CI FACEVA MICHELE MORRONE A PRANZO CON VITTORIA PUCCINI? MUTANDE PAZZE AL “GRANDE FRATELLO” - LA PERLA DI MUGHINI: “PER ME I SOCIAL SONO LA PIÙ GRANDE RETE FOGNARIA D'ITALIA” – IL "LESBO DRAMA" DI LETIZIA PETRIS ACCUSATA DALLA EX DI…

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

belen belen

Belén Rodriguez ha fatto sapere a tutto, via social, che sposerà Elio Lorenzoni che frequenta (lei dice) da cinque mesi: in effetti le fedi ufficiali sono pronte da tempo e sono state realizzate da uno dei piú antichi laboratori di Milano. I due, prima di andare alle Maldive, hanno passato cinque giorni a Courmayeur quasi chiusi in casa. Nessun commento social di Stefano De Martino sulle imminenti nozze, ma agli amici avrebbe confidato di non crederci.

 

Il “piccolo” problema è che Belen e De Martino risultano ancora sposati non avendo mai finalizzato il divorzio. Se la showgirl intende davvero risposarsi, dovrá prima affrontare questo. O sposarsi con rito indú…

 

corona belen corona belen

Ecco cosa dice Fabrizio Corona a riguardo: “Come Belen vi prende per i fondelli e voi ovviamente ci cascate. Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra quello giusto, tutti lì a sperarci, prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta”.

 

E invece Benji Mascolo si sarebbe sposato davvero . Il video su TikTok é comunque abbastanza chiaro: il cantante cammina con  Greta Cuoghi in tailleur bianco e con un bouquet in mano. Il cantante dello sciolto duo Benji e Fede ha trovato l’amore dopo la tempestosa liason con Bella Thorne.

 

michele morrone michele morrone

Cosa ci faceva Michele Morrone, l’attore dell’eroticissimo “365 giorni”,  a pranzo con Vittoria Puccini?

 

E il maltempo ha rovinato la “luna di miele” in Vietnam di Elisabetta Gregoraci con il suo Giulio Fratini. Posta la signora: “Buongiorno! Ci sono stati forti temporali tutta la notte! Fortissimi, io non ho chiuso occhio perché ho paura". Povera!

 

Mutande Pazze: Beatrice Luzzi al Grande Fratello, durante una lezione di ginnastica tenuta da Jill Cooper (eliminata ieri sera) ha urlato: “Anita é senza mutande”. Successivamente Anita si è presentata con un paio di slip sopra i pantaloni per “tranquillizzarla”. E poi Bea urla al suo Garibaldi: “Mi hai rotto il cazzo pure tu” e lui dice di non poter portare avanti la loro relazione. Lei concorda.

 

Poi Beatrice si é messa a parlare di senso del pudore riguardo al quale Giampiero Mughini (che ha ricevuto la vista della moglie e dei suoi cani) ha fatto una lunga dissertazione. Ma poteva mancare la perla di Cesara Buonamici? “Ormai le mutande non coprono piú niente”

vittoria puccini vittoria puccini

 

La perla di Mughini: “Per me i social sono la più importante rete fognaria che abbiamo in Italia. Trovo orripilante questa voga di gettare in pasto a tutti le emozioni più segrete e personali”.

 

Alfonso Signorini ha continuato a chiamare Perla, ex di Mirko, che non é potuta entrare nella casa causa Covid, con il nome dell’attuale di lui compagna Greta.

Dopo il confronto con Perla, Mirko (che forse l’ama ancora) piange e dice: : “Adesso sto un po’ scosso, spero però che non si incavoli Greta“. Inaspettata la risposta social della sempre incazzata Greta: “Amore mio stai tranquillo. Perché io sono felice se tu sei felice“.

 

benji mascolo si sposa benji mascolo si sposa

E il “lesbo dramma“ continua: a parte Beatrice Luzzi che ha dato (ancora) della lesbica a Letizia per poi scusarsi, sempre a Letizia sono stati letti i post della sua ex Nicole che gliene ha dette di tutti i colori.  La ragazza é rimasta impassibile, ma nella notte ha confidato che partiranno denunce.

 

“Nicole ti accusa di aver avuto altre storie con altre persone, è vero?“, ha chiesto il conduttore e Letizia non ha confermato, ma non ha smentito. Il macellaio Paolo, tirato in ballo da Nicole, ha finalmente detto una cosa giusta.

 

Eccola: “A Nicole vorrei dire che non penso che lei possa mettere bocca su noi due... Crescendo si cambia e sbagliando si impara, Letizia negli anni è migliorata perché quella persona che ha descritto non è quella che ho conosciuto io. Il fatto che Letizia l’abbia amata mi fa capire uno dei motivi per cui sono molto invaghito di lei, ovvero che sa amare indipendentemente da chi ha davanti. Ama incondizionatamente”.

letizia petris letizia petris

 

E a volte anche il conduttore si scoccia. Massimiliano Varrese sclera ed é di una pesantezza unica: ancora si lamenta di Anita colpevole di avergli detto che sembra una donna con le mestruazioni. Alla fine del collegamento, Signorini ha detto: “Meno male che é finito questo collegamento, che palle”. Al televoto Grecia, Beatrice, Anita, Rosy, Massimiliano e Ciro.

ELISABETTA GREGORACI A TAORMINA - 4 ELISABETTA GREGORACI A TAORMINA - 4 elisabetta gregoraci a taormina elisabetta gregoraci a taormina elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci 4 elisabetta gregoraci 4 elisabetta gregoraci 1 elisabetta gregoraci 1 elisabetta gregoraci 3 elisabetta gregoraci 3 elisabetta gregoraci 2 elisabetta gregoraci 2 elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci ELISABETTA GREGORACI - BATTITI LIVE ELISABETTA GREGORACI - BATTITI LIVE elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci giulio fratini elisabetta gregoraci giulio fratini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...