calcutta de leo angelica schiatti

CALCUTTA HA PICCHIATO DE LEO PER LA DONNA CHE HA FATTO CAUSA A MORGAN PER STALKING? SECONDO UN TESTIMONE DELLA RISSA DE LEO SI SAREBBE AVVICINATO A CALCUTTA E ALLA SUA FIDANZATA COMINCIANDO A INFASTIDIRLI PARLANDO DI MORGAN. LA FIDANZATA DELL’AUTORE DI “PESTO" È ANGELICA SCHIATTI, LA EX DI MORGAN (CHE HA DENUNCIATO IL CANTANTE PER STALKING). O, ALMENO, COSÌ DICEVA DE LEO, PRENDENDOLI IN GIRO. A QUEL PUNTO, CALCUTTA… - I POST (POI CANCELLATI) DI MORGAN E IL SILENZIO DI CALCUTTA

Da mowmag.com

 

CALCUTTA

"Sono stati tre giorni bellissimi e se alla fine della festa un tizio alterato va a rompere i coglioni a un altro e quello gli dà una botta, cazzi loro". Questo il giudizio del testimone, rintracciato da MOW, che ha voluto rompere il silenzio e raccontare cosa sia accaduto al termine del MI AMI Festival, la manifestazione all'insegna della musica indie che ogni anno si tiene al Magnolia di Segrate, alle porte di Milano.

 

Un appuntamento fisso per orde di giovani e meno giovani che tradizionalmente segna l'inizio della bella stagione, ma che, questa volta si è concluso con notturne botte da orbi tra due cantautori che hanno partecipato all'evento.

 

E così oggi che la musica è finita non si parla d'altro: Francesco De Leo, ex frontman de L'Officina della Camomilla da anni dedito a una carriera solista, ha postato su Instagram una lunga storia in cui scrive che Calcutta gli avrebbe sferrato un pugno in pieno volto, minacciando anche una ragazza presente durante l'accaduto.

 

Le parole di De Leo sono molto pesanti e da stamani riecheggiano sul web senza trovare conferme né smentite o, se non altro, una ricostruzione attendibile dei fatti. Ebbene, siamo qui per riportarvi, dalle parole di un testimone oculare che ha preferito rimanere anonimo, come e perché questa rissa sia scoppiata. Spoiler: in qualche modo, c'entra anche Morgan...

DE LEO

 

La storia Ig con cui Francesco De Leo ha raccontato la rissa al termine del MI AMI Festival. Dunque, cos'è successo tra De Leo e Calcutta al termine del MI AMI?

Erano più o meno le 3 o le 4 del mattino quando De Leo si è avvicinato a Calcutta e alla sua fidanzata, cominciando a infastidirli parlando di Morgan.

 

...Di Morgan?

Sì, la fidanzata di Calcutta è la ex ragazza di Morgan. O, almeno, così diceva De Leo, prendendoli in giro.

 

Stiamo parlando della stessa ex che denunciato Morgan per stalking?

Sì, è quella storia lì. Ho capito che fosse lei perché ne avevo letto anche sui social di Morgan...

 

angelica schiatti

 

Oggi comunque quei post sono stati rimossi dal suo profilo. E soprattutto, la questione è un'altra: cosa diceva De Leo a Calcutta e fidanzata?

Onestamente non ricordo le parole esatte, ma per quello che posso dire, è stato De Leo, piuttosto fatto, a provocare la coppia tirando in ballo Morgan. A quel punto, Calcutta gli ha tirato un ceffone o un pugno, non so dirti. Sicuramente gli ha messo le mani in faccia, comunque.

 

Calcutta come Will Smith agli Oscar?

In un certo sì (ride, ndr). Diciamo che Calcutta è intervenuto perché quell'altro stava dando fastidio alla sua donna. La situazione, poi, non è che sia serenissima dato che tra lei e Morgan c'è una causa per stalking in ballo. De Leo, magari senza rendersene conto, ha proprio messo il dito nella piaga, provocando la reazione di Caclutta. Io poi ero lì coi miei amici, mi sono fatto i cazzi miei. Però oggi, non so se hai visto, Morgan ha postato su Instagram delle cose in solidarietà a De Leo...

 

Ora come ora non risultano post sul tema nel feed di Morgan...

Eh, li avrà cancellati. Ma meglio così, contenevano offese molte pesanti verso Calcutta. Cioè, magari Morgan voleva solo sfotterlo. Ma se qualcuno gli ha consigliato di levare quei post, ha fatto certamente bene.

 

Dopo questa ricostruzione, arriveranno (finalmente) conferme o smentite ufficiali? Morgan vorrà commentare l'accaduto? Come reagirà, se reagirà, Francesco De Leo "il provocatore", alle parole del nostro testimone? Ma soprattutto: avete già messo i pop corno nel microonde?

angelica schiatti morgan

Ultimi Dagoreport

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…