CALCUTTA HA PICCHIATO DE LEO PER LA DONNA CHE HA FATTO CAUSA A MORGAN PER STALKING? SECONDO UN TESTIMONE DELLA RISSA DE LEO SI SAREBBE AVVICINATO A CALCUTTA E ALLA SUA FIDANZATA COMINCIANDO A INFASTIDIRLI PARLANDO DI MORGAN. LA FIDANZATA DELL’AUTORE DI “PESTO" È ANGELICA SCHIATTI, LA EX DI MORGAN (CHE HA DENUNCIATO IL CANTANTE PER STALKING). O, ALMENO, COSÌ DICEVA DE LEO, PRENDENDOLI IN GIRO. A QUEL PUNTO, CALCUTTA… - I POST (POI CANCELLATI) DI MORGAN E IL SILENZIO DI CALCUTTA

-

Condividi questo articolo


Da mowmag.com

 

CALCUTTA CALCUTTA

"Sono stati tre giorni bellissimi e se alla fine della festa un tizio alterato va a rompere i coglioni a un altro e quello gli dà una botta, cazzi loro". Questo il giudizio del testimone, rintracciato da MOW, che ha voluto rompere il silenzio e raccontare cosa sia accaduto al termine del MI AMI Festival, la manifestazione all'insegna della musica indie che ogni anno si tiene al Magnolia di Segrate, alle porte di Milano.

 

Un appuntamento fisso per orde di giovani e meno giovani che tradizionalmente segna l'inizio della bella stagione, ma che, questa volta si è concluso con notturne botte da orbi tra due cantautori che hanno partecipato all'evento.

 

E così oggi che la musica è finita non si parla d'altro: Francesco De Leo, ex frontman de L'Officina della Camomilla da anni dedito a una carriera solista, ha postato su Instagram una lunga storia in cui scrive che Calcutta gli avrebbe sferrato un pugno in pieno volto, minacciando anche una ragazza presente durante l'accaduto.

 

Le parole di De Leo sono molto pesanti e da stamani riecheggiano sul web senza trovare conferme né smentite o, se non altro, una ricostruzione attendibile dei fatti. Ebbene, siamo qui per riportarvi, dalle parole di un testimone oculare che ha preferito rimanere anonimo, come e perché questa rissa sia scoppiata. Spoiler: in qualche modo, c'entra anche Morgan...

DE LEO DE LEO

 

La storia Ig con cui Francesco De Leo ha raccontato la rissa al termine del MI AMI Festival. Dunque, cos'è successo tra De Leo e Calcutta al termine del MI AMI?

Erano più o meno le 3 o le 4 del mattino quando De Leo si è avvicinato a Calcutta e alla sua fidanzata, cominciando a infastidirli parlando di Morgan.

 

...Di Morgan?

Sì, la fidanzata di Calcutta è la ex ragazza di Morgan. O, almeno, così diceva De Leo, prendendoli in giro.

 

Stiamo parlando della stessa ex che denunciato Morgan per stalking?

Sì, è quella storia lì. Ho capito che fosse lei perché ne avevo letto anche sui social di Morgan...

 

angelica schiatti angelica schiatti

 

Oggi comunque quei post sono stati rimossi dal suo profilo. E soprattutto, la questione è un'altra: cosa diceva De Leo a Calcutta e fidanzata?

Onestamente non ricordo le parole esatte, ma per quello che posso dire, è stato De Leo, piuttosto fatto, a provocare la coppia tirando in ballo Morgan. A quel punto, Calcutta gli ha tirato un ceffone o un pugno, non so dirti. Sicuramente gli ha messo le mani in faccia, comunque.

 

Calcutta come Will Smith agli Oscar?

In un certo sì (ride, ndr). Diciamo che Calcutta è intervenuto perché quell'altro stava dando fastidio alla sua donna. La situazione, poi, non è che sia serenissima dato che tra lei e Morgan c'è una causa per stalking in ballo. De Leo, magari senza rendersene conto, ha proprio messo il dito nella piaga, provocando la reazione di Caclutta. Io poi ero lì coi miei amici, mi sono fatto i cazzi miei. Però oggi, non so se hai visto, Morgan ha postato su Instagram delle cose in solidarietà a De Leo...

 

Ora come ora non risultano post sul tema nel feed di Morgan...

Eh, li avrà cancellati. Ma meglio così, contenevano offese molte pesanti verso Calcutta. Cioè, magari Morgan voleva solo sfotterlo. Ma se qualcuno gli ha consigliato di levare quei post, ha fatto certamente bene.

 

Dopo questa ricostruzione, arriveranno (finalmente) conferme o smentite ufficiali? Morgan vorrà commentare l'accaduto? Come reagirà, se reagirà, Francesco De Leo "il provocatore", alle parole del nostro testimone? Ma soprattutto: avete già messo i pop corno nel microonde?

angelica schiatti morgan angelica schiatti morgan

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?