“UNA CONDUTTRICE DOVREBBE ESSERE IMPARZIALE, LEI NON LO È STATA” – IVA ZANICCHI, OSPITE DI MATANO ALLA “VITA IN DIRETTA”, VA ALL’ATTACCO DELLA PROTETTA DI MARIO ORFEO, LA TIEPIDISSIMA FRANCESCA FIALDINI, CHE DOMENICA L’HA OSPITATA PER RIMEDIARE AL “TROIA” CONTRO LA LUCARELLI: “ERO STATA INVITATA DA LEI, NON SAPEVO CHE C’ERA LA LUCARELLI E QUANDO IO MI SONO CHIARITO E SELVAGGIA ERA PIÙ CALMA, LA FIALDINI LA RINTUZZAVA CONTRO DI ME. LO DICO PERCHÉ TANTO A ME NON ME NE FREGA NIENTE” (MA SE NON LE FREGA NIENTE, PERCHÉ CONTINUA? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


IVA ZANICCHI CONTRO FRANCESCA FIALDINI - LA VITA IN DIRETTA

 

Da https://www.libero.it/magazine

 

iva zanicchi alla vita in diretta iva zanicchi alla vita in diretta

La bufera Zanicchi-Lucarelli non si placa. La cantante, ora danzatrice in erba a Ballando con le Stelle, si è resa protagonista di un infelice episodio durante la prima puntata del talent show di Milly Carlucci, offendendo con una brutta parolaccia la giurata, rea di averle dato uno 0 per la sua performance.

 

Le scuse sono prontamente arrivate, sia via Twitter che durante Da Noi a Ruota Libera, dove l’Aquila di Ligonchio è stata ospite domenica 11 ottobre.

francesca fialdini iva zanicchi alberto matano francesca fialdini iva zanicchi alberto matano

 

In quell’occasione, Francesca Fialdini ha messo in contatto telefonico dallo studio la cantante con Selvaggia Lucarelli, e quest’ultima ha accettato le scuse, ribadendo però che era in attesa anche di quelle di Samuel Peron.

 

SELVAGGIA IVA ZANICCHI SELVAGGIA IVA ZANICCHI

Sembrava fosse finita lì, ma lunedì, Iva Zanicchi ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, ha parlato nuovamente di ciò che è successo a Ballando: questa volta, però, ha tirato in ballo Francesca Fialdini, accusata di poca imparzialità durante il confronto tra lei e Lucarelli:

 

Dico questo perché io ieri sono andata in questa trasmissione perché un impegno preso da un mese.

 

selvaggia lucarelli vs iva zanicchi ballando con le stelle selvaggia lucarelli vs iva zanicchi ballando con le stelle

Con sorpresa, non me l’avevano detto e c’era Selvaggia Lucarelli. Lei ha giustamente esternato le sue ragioni e io le ho fatto nuovamente le mie scuse. Poi però è successa una cosa. Quando lei sembrava rasserenata e carina, allora la conduttrice ha fatto il suo.

 

 

 

IVA ZANICCHI OSPITE DI FRANCESCA FIALDINI IVA ZANICCHI OSPITE DI FRANCESCA FIALDINI

Lo dico perché tanto a me non me ne frega niente. La conduttrice la rintuzzava e andava avanti, diceva delle cose anche abbastanza pesanti. Io mi sono sentita umiliata, offesa, perché avevo due che mi accusavano.

 

Sì due donne che mi accusavano, mica più una. Francesca Fialdini tu hai fatto il tuo mestiere. Io speravo che tu essendo conduttrice potessi essere imparziale. Non è che ti sto accusando va bene così, ma speravo nell’imparzialità.

 

 

 

 

 

iva zanicchi alla vita in diretta. iva zanicchi alla vita in diretta.

 

Dall’altra parte Francesca Fialdini ha scritto un lungo post sulla sua pagina Instagram, dove spiega il perché ha voluto con i suoi autori fermarsi sulla questione Lucarelli-Zanicchi, e sottolinea l’importanza di dare il giusto peso alle parole:

 

"Ripeterci che le parole che usiamo persino in un gioco o in uno show si trascinano dietro un certo tipo di cultura dominante ci fa solo bene… magari un giorno arriveremo a inventarne nuove o a usarne altre prive di quel retrogusto patriarcale che è entrato nei nostri modi di dire come se fosse niente".

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...