PARTI E SCATTA - LE FOTO MOZZAFIATO DEL “TRAVEL PHOTOGRAPHER OF THE YEAR” - PRIMO PREMIO ALL’INGLESE PHILIP LEE HARVEY PER I SUOI REPORTAGE DALL’AFRICA - L’ARCHITETTO ROMANO MASSIMILIANO FABRIZI È IL “NEW TALENT”

Giunto alla dodicesima edizione, il concorso ha visto la partecipazione di fotografi dilettanti e professionisti da oltre 100 paesi. Oltre al vincitore assoluto Harvey, veterano della fotografia di viaggio, premiato per i suoi reportage dall'Etiopia e dalla Namibia - sono stati assegnati riconoscimenti e menzioni in dieci categorie...

Condividi questo articolo


http://www.nationalgeographic.it/

 

yunnan cina yunnan cina

Fine anno, stagione di premi. Ecco i vincitori del  Travel Photographer of the Year, concorso internazionale dedicato alla fotografia di viaggio. Giunto alla dodicesima edizione, il concorso ha visto la partecipazione di fotografi dilettanti e professionisti da oltre 100 paesi.

 

Oltre al vincitore assoluto,  - l'inglese Philip Lee Harvey, veterano della fotografia di viaggio, premiato per i suoi reportage dall'Etiopia e dalla Namibia - sono stati assegnati riconoscimenti e menzioni in dieci categorie.

 

 

sott'acqua regno unito sott'acqua regno unito

LE DIECI CATEGORIE, E I VINCITORI

Da http://www.tpoty.com/winners

 

Travel Photographer of the Year

Philip Lee Harvey - UK

 

Young Travel Photographer of the Year

Samuel Fisch - USA

 

Young Travel Photographer - 15 to 18 yrs

Georgia Mulholland - Australia

 

Young Travel Photographer - 14 yrs & under

Michael Theodric - Indonesia

 

Porfolio / Tribes

Nick Ng - Malaysia

 

Best single image in Portfolio / Tribes

Timothy Allen - UK

quyllur rit'i festival quyllur rit'i festival

 

Porfolio / Earth, Air, Fire, Water

Marsel van Oosten - Netherlands

 

Best single image in Portfolio / Earth, Air, Fire, Water

Jakub Rybicki - Poland

 

Porfolio / Spirit of Adventure

Piotr Trybalski - Poland

 

Best Single Image in Portfolio / Spirit of Adventure

Timothy Allen - UK

 

New Talent Portfolio / Travelogue

Massimiliano Fabrizi - Italy

polonia polonia

 

One Shot / One Moment

Johnny Haglund - Norway

 

One Shot / Monochromal

Johnny Haglund - Norway

 

One Shot / Wild & Vibrant

Joshua Holko - Australia

 

HD Video / Travel Shorts

Rufus Blackwell - UK

 

orso bianco orso bianco

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…