POSTA! INARRITU È AL SUO SECONDO OSCAR. CON TRUMP PRESIDENTE NON SAREBBE NEMMENO ENTRATO NEGLI USA - ANCHE RENZI MERITA UNA STATUETTA: COME MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA IN EUROPA

Iran e Cuba, rivoluzioni buttate nel cesso. Hanno tanto fatto per liberarsi dall'America, e alla fine sono tornati al punto di partenza: senza trattare con gli Usa è un inferno - Gli animalisti si preoccupano per un piccione cucinato a "Masterchef". E allora Renzi che cucina tutti i giorni i gufi?... -

Condividi questo articolo


inarritu inarritu

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Alejandro González Inarritu al suo secondo Oscar. Con Donald Trump Presidente non avrebbe nemmeno scavalcato il "muro".

Gripp

 

Lettera 2

Caro Dago, anche Renzi meriterebbe un Oscar. Come miglior attore non protagonista in Europa.

Pikappa

 

Lettera 3

Caro Dago, i bambini vanno trattati come esseri umani, non come bambolotti che soddisfano i desideri di adulti egoisti.

leonardo dicaprio con alejandro gonzalez inarritu leonardo dicaprio con alejandro gonzalez inarritu

Pino Valle

 

Lettera 4

Dago dragoi,

Strange Days. Quando un banchiere cerca di convincere un disoccupato che se i prezzi dei prodotti calano e' un male.

Aigor

 

Lettera 5

Caro Dago, Iran e Cuba, rivoluzioni buttate nel cesso. Hanno tanto fatto per liberarsi dall'America, e alla fine sono tornati al punto di partenza: senza trattare con gli Usa è un inferno.

Licio Ferdi

 

Lettera 6

Caro Dago, Canada, California, Puglia, uteri in affitto, madri biologiche. Povera creatura, quella del figlio di Vendola sembra più la storia di una scatola di tonno che di un bambino.

Nino Pecchiari

 

obama raul castro ban ki moon obama raul castro ban ki moon

Lettera 7

Dago, aggiornare il noto proverbio, please. Nuova versione: "E' facile fare i gay con i buchi altrui". LeoSclavo

 

Lettera 8

Caro Dago, solita replica agli Oscar. se c'è un film sull'ebraismo ha una corsia preferenziale, se c'è un film anticattolico pure, e gli italiani ridotti come sono portano a casa Oscar relativi alle funzioni artigianali e secondari: costumi musica eccetera. detto senza polemica però è così. saluti blue note

 

Lettera 9

obama e raul castro obama e raul castro

Grazie alla camicetta della Boschi si e' riparlato della Scuola di Formazione Politica del PD: ma non si sera detto Stop ai politici di professione?

amandolfo (StC)

 

Lettera 10

Caro Dago, il Papa agli industriali: "Un'economia di tutti e per tutti". Marx la diceva così: "Da ognuno secondo le sue capacità, a ognuno secondo i suoi bisogni”.

Ezra Martin

 

VENDOLA BY BENNY VENDOLA BY BENNY

Lettera 11

Caro Dago, anche 13 donne  nel nuovo Parlamento iraniano. Come facciano a sapere cosa c'è sotto il  velo, è un mistero.

Ugo Pinzani

 

Lettera 12

Caro Dago,  una domanda; mi sai dire la differenza tra il figlio di Mastro Geppetto e quello del bleso parolaio pugliese? Risposta giusta: nessuna; entrambi sono senza madre e sono stati creati con una sega.

Cià.

Boanerges

 

Lettera 13

Caro Dago, mi pare sia ancora attiva la campagna Unicef "Adotta una Pigotta". I gay non potrebbero accontentarsi?

Camillo Geronimus

 

Lettera 14

Caro Dago, bisogna aspettare qualche giorno prima di capire se la tregua è una cosa Siria...

Eli Crunch

 

Lettera 15

nichi vendola mammo o papa nichi vendola mammo o papa

Caro Dago, Juncker ha detto che sui migranti l'Italia è "un esempio e un modello". Di certo gli italiani preferirebbero esserlo su lavoro, sanità e pensioni!

Franz Tissot

 

Lettera 16

Caro Dago, invece di continuare a tediarci con le sue note stonate Renzi impari da Morricone!

Jonas Pardi

 

Lettera  17

Caro Dago, gli animalisti si preoccupano per un piccione cucinato a "Masterchef". E allora Renzi che cucina tutti i giorni i gufi?

Andrea Parenzan

 

Lettera 18

VENDOLA VENDOLA

Caro Dago, al Governo mancano 7-8 miliardi per onorare gli impegni presi con Bruxelles. Torna alla mente il Renzi sbruffoncello del 2014, che diceva "se il problema sono 2 miliardi, li trovo in due giorni".

A.Sorri

 

Lettera 19

Caro Dago,

Poi c'è ancora qualche politico che dice che con la politica non ci si arricchisce (sic!). Il sig. Vendola per diventare papà spende 135.000 euro esclusi gli extra per viaggi ecc. dall'altra parte del mondo. Non male per uno che ha fatto fortuna e soldi combattendo le ingiustizie e le diseguaglianze  sociali, e per dimostrare che esistono, lui si è arricchito e i poveri sono diventati più poveri.

FB

 

Lettera 20

Caro Dago, leggo di supersportivi che macinano record in sequenza. Siamo passati dal doping agli atleti Ogm senza essere avvisati?

Jean Robic

 

Lettera 21

VENDOLA FORMIGONI MATRIX 1 VENDOLA FORMIGONI MATRIX 1

Caro Dago, “Berlusconi doveva morire” perché disceso in campo dalla parte sbagliata, ultimo residuo, inopinato ostacolo alla”gioiosa macchina da guerra” di occhettiana memoria onde il Pci-Pds-Ds-Pd pervenisse stabilmente al potere. Un ultraventennale “golpe” di fatto, perfezionato dalle ormai note vicende del 2011 nel protratto, fragoroso silenzio delle toghe. Anzi no, oggi a Milano c'è il “Ruby-ter”...

Giorgio Colomba

 

Lettera 22

Caro Dago

Da vendolo è passato ad affittovolo a comprolo  fino a vololo su puglialo. Costo: meno di 200.000 euro. Dandolo, mai. Prendolo, quanto piu possibile.

GRILLO TWEET OMOFOBO CONTRO VENDOLA POI RIMOSSO GRILLO TWEET OMOFOBO CONTRO VENDOLA POI RIMOSSO

Piero delle nevi

 

Lettera 23

Gentil Dago,

Salvini si è atteggiato a censore sul "caso Vendola" : "Compagno Nichi, si comprano i dvd, non i bimbi !". Scusa, Matteo, perché, allora, tacesti sulle bimbe che, la sera, andavano- gratis, of course- da nonno B. alleato, ieri, di Umberto e "Trota" Bossi e oggi tuo ?

Ossequi.

Pietro Mancini

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...