CHE S-VENTURA! – MEGA GAFFE PER SIMONA VENTURA CHE VIENE SPERNACCHIATA DAI SOCIAL PER AVER AUGURATO BUON COMPLEANNO (PER ERRORE) A LUCA ARGENTERO - L’ATTORE AVEVA SCRITTO SEMPLICEMENTE “40”, RIFERENDOSI ALLE MEDAGLIE OLIMPICHE VINTE DALL’ITALIA, E LA PRESENTATRICE È SCIVOLATA SULLA BUCCIA DI BANANA: “DAI TI HO TOLTO 3 ANNI, MAGARI LO FACESSERO A ME” – E MARA VENIER LA PERCULA, TOGLIENDOSI UN PICCOLO MACIGNO DALLA SCARPA…

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

la gaffe degli auguri di simona ventura a luca argentero la gaffe degli auguri di simona ventura a luca argentero

Una sfida a colpi di pizza. Una gaffe ha riempito di commenti i social. Il caldo ha fatto male a Simona Ventura, che è caduta in un fraintendimento esilarante nel rispondere a un messaggio su Twitter di Luca Argentero.

 

Il famoso attore, partito dal Grande Fratello e ora protagonista della serie tv Doc - Nelle tue mani, ha scritto semplicemente  “40” accompagnando il numero ad alcune emoticon, tra cui quella della bandiera italiana.

Il riferimento al numero di medaglie ottenute dagli atleti italiani ai giochi olimpici di Tokyo2020 è stato capito da tutti, ma non dalla Ventura: “Auguri Luca!!!” è stata la risposta della conduttrice televisiva ad Argentero.

 

luca argentero cristina marino luca argentero cristina marino

Il fatto non è passato inosservato ed ha fatto immediatamente il giro del web con retweet e screenshot. Argentero  ha ringraziato scrivendo: “Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso. E comunque ragazzi volo altissimo“. La Ventura ridendo ha risposto: “Ahahahah dai ti ho tolto 3 anni, magari lo facessero a me Luca“.

 

SIMONA VENTURA AL NATURALE SIMONA VENTURA AL NATURALE

Ma non è finita qui: Mara Venier si è fatta avanti e sotto al post di Trash Italiano sulla gaffe della Ventura dice: “Non avrà digerito la pizza“. Un commento che fatto “spanciare” tutti dal ridere. Questa la risposta della regina di Rai Uno alla Ventura che in un’intervista a Il Fatto Quotidiano l’aveva sparata grossa: “Tra i programmi di Mara (Venier) o Barbara (D’Urso)? Tra loro due allora scelgo la pizza”.

mara venier mara venier giovanni terzi simona ventura 11 giovanni terzi simona ventura 11

 

luca argentero cristina marino 9 luca argentero cristina marino 9 simona ventura simona ventura simona ventura simona ventura simona ventura su vanity fair simona ventura su vanity fair luca argentero cristina marino 5 luca argentero cristina marino 5 mara venier 5 mara venier 5 simona ventura a canzone segreta simona ventura a canzone segreta

 

mara venier 4 mara venier 4 mara venier 3 mara venier 3 mara venier mara venier mara venier 3 mara venier 3 luca argentero il permesso 48 ore fuori luca argentero il permesso 48 ore fuori luca argentero luca argentero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"