ECCO COSA SUCCEDE A METTERE DELLE TRANS NELLE CARCERI FEMMINILI - DUE DETENUTE NEL NEW JERSEY SONO RIMASTE INCINTE DOPO AVER FATTO SESSO CONSENSUALE CON I PRIGIONIERI TRANSGENDER CHE NON AVEVANO ANCORA ESEGUITO L’OPERAZIONE PER CAMBIARE GENERE - NEGLI ULTIMI ANNI, LA STRUTTURA È STATA ALLE PRESE CON SEGNALAZIONI DI ABUSI E STUPRI DA PARTE DELLE GUARDIE SULLE DETENUTE E ORA L’INSERIMENTO DEI TRANS POTREBBE COMPLICARE ANCORA DI PIÙ LA SITUAZIONE... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione da www.dailymail.com

 

il carcere femminile nel new jersey il carcere femminile nel new jersey

Due donne nell'unico carcere femminile del New Jersey sono rimaste entrambe incinte dopo aver fatto sesso con detenuti transgender.

 

Le donne incinte, che non sono state identificate, sono ospitate all'Edna Mahan Correctional Facility, a Clinton, che il governatore del New Jersey ha annunciato l'intenzione di chiudere l'anno scorso.

 

jeanne locicero jeanne locicero

I capi della prigione hanno detto che in entrambi i casi il sesso era consensuale. Non è chiaro se le donne abbiano fatto sesso con lo stesso detenuto transgender o se si trattasse di due detenuti diversi.

 

Edna Mahan ospita 27 prigionieri transgender e oltre 800 donne in tutto. Non è inoltre chiaro a che punto siano le gravidanze delle due detenute e se loro intendono continuarle. È stata avviata un'indagine.

 

scontri nel carcere femminile del new jersey 2 scontri nel carcere femminile del new jersey 2

La struttura correttiva ha iniziato a ospitare donne transgender, comprese quelle che devono ancora sottoporsi a un intervento chirurgico di riassegnazione di genere, l'anno scorso.

 

Ciò è avvenuto come parte di un accordo a seguito di una causa intentata da una donna trans e dall'American Civil Liberties Union (ACLU) del New Jersey.

 

Martedì, il direttore legale dell'ACLU Jeanne LoCicero ha difeso questa decisione, dicendo che era sicura che i diritti dei prigionieri trans non fossero violati.

 

scontri nel carcere femminile del new jersey 1 scontri nel carcere femminile del new jersey 1

I critici dell'accordo con l'ACLU sostengono che la misura è l'ennesimo onere per una prigione statale che ha visto segnalazioni allarmanti di abusi e stupri da parte delle guardie nell'ultimo decennio.

 

Il sindacato che rappresenta gli ufficiali penitenziari presso la struttura ha rilasciato una dichiarazione in cui denunciava la politica che consente alle donne transgender di essere incarcerate a Edna Mahan.

 

"Ci siamo opposti a questo cambiamento di politica ritenendo che sarebbe stato dannoso per la popolazione delle detenute ospitate a Edna Mahan e avrebbe anche portato ulteriore stress ai nostri agenti di polizia penitenziari assegnati a questa istituzione", ha detto il presidente del sindacato a NJ.com.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...