HA RAGIONE WANNA MARCHI: I COGLIONI VANNO INCULATI – UNO YOUTUBER AMERICANO PRENOTA UN AIRBNB IN THAILANDIA AL COSTO DI 90 CENTESIMI A NOTTE E POI SI LAGNA DI ESSERSI RITROVATO IN UNA CATAPECCHIA SEMI-ABBANDONATA: “SONO STATO FREGATO. NON C’ERANO NEMMENO I LETTI, MA DEI VECCHI MATERASSI COPERTI DA TENDE. IL TETTO PERDE ACQUA E NEL FRIGO C'ERA DEL CIBO MARCIO. NON C’ERA NEMMENO UNA DOCCIA” – CHE SI ASPETTAVA DI TROVARE A QUEL PREZZO, UN RESORT A 5 STELLE? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.leggo.it

youtuber prenota airbnb da 90 centesimi a notte 1 youtuber prenota airbnb da 90 centesimi a notte 1

 

[…] Mike Rari è un ragazzo che vive negli Stati Uniti e, la settimana dopo Ferragosto, è partito insieme ai suoi amici per fare un viaggio in Thailandia. Nulla di così strano, sennonché il gruppo ha deciso di soggiornare all'interno di un'abitazione che, su Aribnb, ha prenotato al costo di un dollaro (cioè 90 centesimi).

 

[…] Peccato che, però, al loro arrivo hanno trovato una brutta sorpresa. L'abitazione è apparsa subito decadente e abbandonata.

 

youtuber prenota airbnb da 90 centesimi a notte 2 youtuber prenota airbnb da 90 centesimi a notte 2

«Quando l'abbiamo vista non potevamo crederci - ha raccontato Mike Rari in un video pubblicato su YouTube - al suo interno abbiamo trovato vecchi materassi, coperti da delle vecchie tende. Dei secchi utilizzati per contenere l'acqua che cade dal tetto e anche un frigorifero. Solo che dentro c'erano cibi ormai marci. Per lavarci siamo costretti a utilizzare l'acqua delle bottiglie, perché non c'è nemmeno una doccia. Siamo stati fregati, non fidatevi di tutto quello che leggete su internet».

youtuber prenota airbnb da 90 centesimi a notte 3 youtuber prenota airbnb da 90 centesimi a notte 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!