i meme su chiara ferragni

“PENSATI PARACULA” – DIO PERDONA, IL WEB NO: UNA VALANGA DI PERFIDI MEME SI È RIVERSATA SUI SOCIAL DOPO LA FIGURA DI MERDA DI CHIARA FERRAGNI - DAL CELEBRE MESSAGGIO DI SANREMO TRASFORMATO IN “PENSATI MULTATA”, FINO AL PARALLELISMO CON SOUMAHORO PASSANDO PER IL PANDORO CHE DA BALOCCO DIVENTA FARLOCCO – INTANTO I PM DI MILANO HANNO APERTO UN FASCICOLO SENZA INDAGATI. E FDI CHIEDE DI TOGLIERE L’AMBROGINO ALL'INFLUENCER…

1. BOOM DI MEME SU CHIARA FERRAGNI, I SOCIAL NON PERDONANO PANDORO E UOVA D’ORO

Estratto dell’articolo di Ilaria Inzitari per www.quotidiano.net

i meme su chiara ferragni 7

 

Chiara Ferragni sbaglia e il web non perdona. […] Virale l’immagine pubblicata dall’account satirico ‘Le più belle frasi di Osho’, che sbeffeggia il look sfoggiato da Ferragni in occasione delle sue scuse pubbliche: un maglione grigio anonimo che caterve di persone hanno voluto commentare sui social. ù

 

Nel meme si vede il fermo immagine del video-messaggio, con l’influencer che si porta la mano sotto il naso. Sovrimpressa la scritta in dialetto romanesco: “Scusate se tiro su cor naso ma sto majoncino d’acrilico che m’hanno fatto mette me sta già a fa allergia”. Opinione condivisa è che Chiara Ferragni abbia puntato su un atteggiamento dimesso per mostrarsi “pentita”. 

i meme su chiara ferragni 8

 

Da qui la scelta di un outfit banale, in contrasto con colori sgargianti, gioielli e paillette spesso esibiti sui social. Insomma, Ferragni si fa umile per risultare credibile. In questo filone si inseriscono i post che accostano ironicamente l’immagine dell’imprenditrice a quella dai polacchi di Zelig, i due contadini poveri, marito e moglie, interpretati dagli attori Claudia Penoni e Leonardo Manera. 

i meme su chiara ferragni 9

 

2. I PM AVVIANO INDAGINI SUL PANDORO GRIFFATO FERRAGNI

A MILANO FASCICOLO SENZA INDAGATI. FDI, 'REVOCARE L'AMBROGINO'

(ANSA) -  La Procura di Milano ha aperto un fascicolo conoscitivo, per il momento senza ipotesi di reato né indagati, per il caso che ha coinvolto Chiara Ferragni e l'azienda Balocco per la pubblicità del pandoro.

 

i meme su chiara ferragni 6

Dopo il deposito di un esposto per truffa, da parte del Codacons e Assourt, sarà ora la guardia di finanza a svolgere gli accertamenti per fare luce sulla vicenda che ha già portato a una multa da parte dell'Antitrust. Secondo l'associazione dei consumatori, che ha presentato un esposto in 104 procure, ci sono elementi per ipotizzare una truffa nei confronti dei cittadini che hanno acquistato il pandoro, in quanto - come precisato peraltro dall'Autorità - le società che fanno capo a Ferragni e la Balocco hanno fatto intendere che comprando il dolce avrebbero contribuito a una donazione all'Ospedale Regina Margherita di Torino. Invece "la donazione, di 50mila euro, era stata già effettuata dalla sola Balocco mesi prima" e "le società riconducibili a Ferragni hanno incassato dall'iniziativa oltre 1 milione di euro".

 

i meme su chiara ferragni 3

Non è escluso che poi le indagini della procura si possano allargare anche alle nuove accuse avanzate nei confronti dell'influencer per la pubblicità delle uova di Pasqua della Dolci Preziosi. Nel silenzio social sia di Ferragni che del marito Fedez, che prosegue ormai da un paio di giorni, la vicenda continua a tenere banco sui social. Non sembra essere stato accolto, insomma, l'appello ironico di Fiorello ai politici a fare qualcosa per far uscire nuove notizie, "perché siamo al terzo giorno di pandori".

 

i meme su chiara ferragni 2

Anzi, continuano i conteggi sul calo dei follower sul profilo Instagram dell'influencer che sarebbero arrivati a 70mila su un totale di quasi 30 milioni e su eBay c'è chi si è affrettato a mettere all'asta il famigerato pandoro griffato con prezzo di partenza da 130 euro. Al Comune di Milano, inoltre, Fratelli d'Italia ha chiesto che venga revocato l'Ambrogino d'oro ai Ferragnez che lo avevano ricevuto nel 2020, per essersi spesi durante la pandemia anche per realizzare una terapia intensiva all'ospedale San Raffaele.

i meme su chiara ferragni 4i meme su chiara ferragni 13i meme su chiara ferragni 10ferragni meme 1ferragni memememe sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 2meme sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 3meme sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 1MEME SU CHIARA FERRAGNIMEME SU CHIARA FERRAGNIMEME SU CHIARA FERRAGNICHIARA FERRAGNI - FEDEZ - PANDOROGATE - MEME BY OSHO PENSATI PARACULA - MEME SUL PANDOROGATE DI CHIARA FERRAGNI BY OSHO LE SCUSE DI CHIARA FERRAGNI PER IL PANDOROGATE - MEME BY OSHO i meme su chiara ferragni 1i meme su chiara ferragni 14i meme su chiara ferragni 11i meme su chiara ferragni 12i meme su chiara ferragni 5

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…