“UNA SCENA ORRIBILE, HO RIVISTO SHINING” – L'EX DEPUTATA GRILLINA, CARLA RUOCCO, ALLE 6 DI MATTINA S'È TROVATA NEL TERRAZZO DELLA SUA CASA DI ROMA UN UOMO, CHE VOLEVA ENTRARE IN CASA BUTTANDO GIÙ LA FINESTRA – SI TRATTA DI UN 37ENNE EGIZIANO, PILOTA DELLA SAUDI ARABIAN AIRLINES CHE, UBRIACO, ERA CONVINTO CHE QUELLO FOSSE L'ALBERGO IN CUI ALLOGGIAVA – FERMATO DALLA POLIZIA, L'UOMO HA...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Massimo Balsamo per https://www.ilgiornale.it

 

CARLA RUOCCO CARLA RUOCCO

Un grande, comprensibile spavento quello vissuto da Carla Ruocco nella notte tra sabato e domenica. Roma, quartiere Parioli: l’ex deputata del Movimento 5 Stelle, con una parentesi in Impegno Civico di Luigi Di Maio, ha dovuto fare i conti con le malefatte di un pilota ubriaco. Come riportato dal Tempo, l’uomo – un egiziano di 37 anni – si è arrampicato sul terrazzo dell’ex parlamentare, fino a entrarle in casa. “Scena terribile, ho rivisto Shining”, il racconto da brivido della Ruocco.

 

CARLA RUOCCO CARLA RUOCCO

L’ex grillina è stata svegliata attorno alle 6.00 da alcuni colpi contro la finestra della terrazza del suo appartamento.“Sono andata a vedere: in piedi, proprio davanti a me, c’era un uomo che spingeva per entrare. È stato terribile”, la ricostruzione della Ruocco. Una volta visto l’uomo, un pilota della Saudi Arabian Airlines “vestito bene”, l’ex parlamentare si è rifugiata da una vicina e ha contattato immediatamente le forze dell’ordine.

 

La volante della polizia è arrivata dopo 40 minuti, ha proseguito l’ex presidente della Commissione parlamentare d’indagine sulle banche, e l’uomo è stato fermato mentre si trovava seduto sul divano della Ruocco. Il 37enne, in inglese, si è scusato per quanto accaduto e ha promesso di ripagare tutti i danni.

 

CARLA RUOCCO CARLA RUOCCO

La Ruocco ha presentato denuncia al Commissariato di Ponte Milvio, sul caso indagano anche la Digos e l’antiterrorismo, ma nelle ultime ore sono emersi importanti dettagli sulla nottata “movimentata” dell’uomo.

Il quotidiano capitolino riporta che la polizia era già stata contattata alle 4.00 da altri vicini allarmati per le azioni dell’uomo, che si era attaccato ai citofoni fino a buttare giù la vetrata del portone.

 

Secondo una primissima ricostruzione, l’egiziano alloggiava insieme ad altri colleghi piloti nell’hotel Radisson Blu, a due passi dall’abitazione della Ruocco. In altri termini, in preda ai fumi dell’alcol, avrebbe perso l’orientamento, intrufolandosi nel terrazzo sbagliato.

CARLA RUOCCO CARLA RUOCCO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...