LUI, LEI E L'ALTRO: UN INCONTRO AVVENUTO SU UN SOCIAL SI TRASFORMA IN UN INCUBO – TUTTO HA INIZIO NEL DICEMBRE 2020: LA DONNA E LA VITTIMA SI INCONTRANO. LEI CONFESSA DI AVERE DA 2 ANNI UNA RELAZIONE SADOMASO CON UN DENTISTA, SPOSATO CON DUE FIGLI. “IO NON POSSO FARE A MENO DEL MIO PADRONE”. DOPO QUALCHE MESE IL DENTISTA CONTATTA UOMO PER UN APPUNTAMENTO E LO MINACCIA CON UNA PISTOLA (FINTA) FINO A QUANDO SPUNTA LEI…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Elisabetta Reguitti per  "Giustizia di Fatto"

 

 

lui lei l'altro lui lei l'altro

Un incontro avvenuto su un social network che si trasforma in un vero incubo. Milano, interno giorno. In un appartamento  uomo punta una pistola alla fronte di un altro uomo, obbligato a mettersi in ginocchio. L’uno impugna l’arma che brandeggia a suo piacimento puntandola verso l’altro. L’uomo armato chiede a chi gli sta di fronte, disarmato e spaventato, se ha pensato di scappare da quel luogo. “No, no – la risposta – pensavo di morire”

 (...)

 

Tutto ha inizio a dicembre 2020 con un primo incontro di persona dopo una fase di conoscenza  "virtuale" tra una donna e l'uomo che ora è minacciato (...) 

 Lei che secondo la  presunta vittima, gli chiede di essere picchiata violentemente. Lui che non se la sente. La confidenza  della donna che racconta di avere da 2 anni  una relazione sadomaso con un altro uomo sposato con due figli e che abita a Roma; un dentista. “Io non posso fare a meno del mio padrone” confessa la donna alla presunta vittima che le consiglia persino uno psicologo per cercare di liberarsi da questa relazione.

(...)

Passano i mesi i due intanto hanno interrotto la loro relazione. Un giorno l'uomo  querelante viene contattato da una persona  che lo convince a incontrarlo. Così avviene: e il racconto riprende dalle prime righe di questa cronaca. L’uomo armato è quel “dentista” di Roma arrivato per vendicarsi della relazione avuta dall'uomo ora in ginocchio con  la donna  che a un certo punto compare nell’appartamento dove è in corso la scena della minaccia.

(...)

Gli inquirenti riferendosi all'uomo in ginocchio lo descrivono come:"  Tenuto sotto scacco mediante l’uso di una pistola – priva di tappo rosso e quindi idonea a intimorire la persona offesa – e con ripetuti atti di violenza”.

lui lei l'altro lui lei l'altro

Intanto la donna che esce da un’altra stanza sta riprendendo  tutto con il telefono (...).

Lui, lei e l'altro. Un uomo obbligato a dichiarare di aver abusato della donna.  Sembra la scena di un brutto film ma non è cosi: lunedì 6 marzo al Tribunale di Milano si terrà l'udienza di questo caso.

 (...)

 Barbara Indovina - legale della presunta vittima -  ha presentato querela, oltre che nei confronti dell’uomo che lo ha convinto a seguirlo in quell’appartamento preso in affitto, anche della  donna complice con la quale  aveva avuto una breve relazione. (...)

La pm Rosaria Stagnaro e l’aggiunto Maria Letizia Mannella del V dipartimento della Procura di Milano, a maggio 2022, avevano presentato un’ordinanza di misura cautelare per la coppia.

La donna ha patteggiato prima ancora di arrivare al processo.

(...)

Nelle fasi antecedenti all’avvio del dibattimento a casa dell'accusato, peraltro,  sono state trovate una serie di armi tra cui: 7 spade da samurai con lame affilate, 4 grossi coltelli e 6 baionette. Per tutto ciò l'accusato  ha scelto di oblare. Ma intanto la stessa Pm scrive: “Il che conferma, una volta di più, la dimestichezza di costui con le armi ed inquieta in merito alla possibilità di ulteriori condotte violente”.

PISTOLA AD ARIA COMPRESSA PISTOLA AD ARIA COMPRESSA

Ecco perché la richiesta di arresto in carcere dell’uomo. Con il passare dei mesi, tuttavia, il Giudice per le indagini preliminari ha imposto il divieto di avvicinamento per due anni nel comune di Milano. Una misura per evitare eventuali minacce o ulteriori tentativi di violenza contro l’uomo che ha denunciato la vicenda.

 (...)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...