OGNI GIORNO CRISTINA SEYMANDI SI SVEGLIA E VA A FILOSOFEGGIARE DI CORNA DA QUALCHE PARTE – OSPITE DELLA “VITA IN DIRETTA”, L’IMPRENDITRICE È TORNATA A PARLARE DEL TRADIMENTO RIVELATO DAL SUO EX, MASSIMO SEGRE, ALLA FESTA DI COMPLEANNO: “COME TUTTE LE COPPIE ABBIAMO AVUTO DEI PROBLEMI. SI GIUDICANO PERSONE, FATTI O COSE SENZA AVERE LA MINIMA COSCIENZA DI COSA NELLA REALTA' QUESTE EFFETTIVAMENTE SONO..."

-

Condividi questo articolo


La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero

 

 

Estratto dell'articolo di www.corriere.it

 

cristina seymandi 2 cristina seymandi 2

«Non è una delusione, come tutte le coppie abbiamo avuto dei problemi». Così Cristina Seymandi nella serata di giovedì ai microfoni Rai de La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano su Rai 1.

 

L'imprenditrice torinese divenuta un caso dopo la diffusione del video in cui il promesso sposo massimo Segre ne denuncia il tradimento alla festa di fidanzamento rivendica il diritto a non essere giudicata solo dalle immagini, e con il mtro spiccio dei social.

 

«La questione è che quando sui social si vedono determinate cose, o si passano delle notizie senza nessun tipo di approfondimento, si sta criticando una persona che non è quella persona vera, ma è la persona che si è costruiti con i propri pregiudizi. Questo è stato il problema di tutta questa questione: stai giudicando persone, fatti o cose senza avere minimamente la coscienza di cosa nella realtà queste effettivamente sono». 

massimo segre cristina seymandi meme massimo segre cristina seymandi meme

 

Un'analisi a freddo che intende anche rivolgersi a chi possa essere colpito da attacchi simili «senza avere le mie sicurezze personali e anche finanziarie. Non sono una ragazzina».  Perché «se sei un giovane uomo o una giovane donna questo può essere pregiudizievole, assolutamente sì, nella formazione futura. Bisognerebbe a un certo punto fermarsi e avere la delicatezza di capire che quello che si vede spesso non è quello che appare».

 

[…]

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16 cristina seymandi 3 cristina seymandi 3 cristina seymandi 4 cristina seymandi 4 cristina seymandi 5 cristina seymandi 5 cristina seymandi 1 cristina seymandi 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…