PERCHÉ JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK SI SONO SFANCULATI DOPO NEMMENO DUE ANNI DI MATRIMONIO? PARE CHE I PROBLEMI TRA I DUE SIANO INIZIATI DURANTE IL VIAGGIO DI NOZZE SUL LAGO DI COMO: LEI HA SEMPRE AMATO LA LUCE DEI RIFLETTORI MENTRE LUI ODIAVA ESSERE SEGUITO DAI PAPARAZZI. GIÀ DURANTE LA LUNA DI MIELE I DUE SI PARLAVANO A MALAPENA E SECONDO UN INSIDER “LUI LE AVREBBE FATTO CREDERE DI ESSERE DIVERSO, MA…”

-

Condividi questo articolo


jennifer lopez e ben affleck 1 jennifer lopez e ben affleck 1

JENNIFER LOPEZ VUOLE ABBANDONARE IL COGNOME AFFLECK DOPO IL DIVORZIO

(Adnkronos) - Jennifer Lopez vuole abbandonare il cognome Affleck. Come riporta 'Tmz', che ha ottenuto i documenti del divorzio, la pop star e attrice ha messo una spunta sulla casella che le permette di ritornare al suo nome da nubile, e quindi a Jennifer Lynn Lopez.

 

JLo ha preso il cognome di Ben quando si sono sposati nel luglio del 2022 a Las Vegas. Ma la cantante vuole staccare ufficialmente la spina del matrimonio, giunto alla fine a causa di visioni discordanti sulla vita da star: lei ama la 'macchina dell'intrattenimento' tra red carpet e interviste, lui la detesta. Nel frattempo, come si legge su 'Tmz', stanno continuando le trattative del divorzio. Gli incontri, però, stanno diventando così aspri al punto che Jen e Ben hanno smesso di parlarsi.

jennifer lopez e ben affleck 5 jennifer lopez e ben affleck 5

 

JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK, IL DIVORZIO E I VERI MOTIVI DELLA ROTTURA: «TUTTO È INIZIATO IN ITALIA...»

Estratto dell’articolo di Cristina Siciliano per www.ilgazzettino.it

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno divorziando: la coppia d'oro di Hollywood non è riuscita a superare i due anni di matrimonio. […]

I motivi dell'addio non sono ancora stati resi noti ufficialmente, ma a quanto riportano i media americani lei ama le luci della ribalta mentre lui le rifugge. Secondo Page Six, «i problemi di cuore» tra Affleck e Lopez sarebbero iniziati in Italia durante il loro viaggio di nozze sul Lago di Como.

 

jennifer lopez ben affleck 4 jennifer lopez ben affleck 4

«Lui non era contento che i paparazzi li seguissero. Quando non erano davanti alle telecamere. Si parlavano a malapena durante quello che sarebbe dovuto essere il periodo più felice della loro vita. Lui le ha fatto credere di essere un uomo diverso, e questo è durato molto poco», ha sottolineato un insider.

ben affleck sbatte la portiera in faccia jennifer lopez 2 ben affleck sbatte la portiera in faccia jennifer lopez 2 litigio jennifer lopez ben affleck sul red carpet 3 litigio jennifer lopez ben affleck sul red carpet 3 ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 1 ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 1 litigio jennifer lopez ben affleck sul red carpet 2 litigio jennifer lopez ben affleck sul red carpet 2 ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 4 ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 4 jennifer lopez ben affleck 7 jennifer lopez ben affleck 7 ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 5 ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 5 ben affleck jennifer lopez ben affleck jennifer lopez jennifer lopez ben affleck 3 jennifer lopez ben affleck 3 jennifer lopez ben affleck 1 jennifer lopez ben affleck 1 jennifer lopez ben affleck jennifer lopez ben affleck jennifer lopez ben affleck 9 jennifer lopez ben affleck 9 jennifer lopez ben affleck 8 jennifer lopez ben affleck 8 ben affleck e jennifer lopez ben affleck e jennifer lopez ben affleck jennifer lopez golden globe 2024 ben affleck jennifer lopez golden globe 2024

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!