LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA – “OGGI” SCODELLA LE FOTO DI ILARY BLASI CHE SI GODE LE ULTIME GIORNATE IN BARCA A PONZA CON LE FIGLIE ISABEL E CHANEL - PER L’EX PUPONA È IN ARRIVO L'UDIENZA DEL DIVORZIO DA TOTTI: IN BALLO CI SONO IL MANTENIMENTO DELLA VILLA ALL’EUR, L’ASSEGNO PER I TRE FIGLI E, SOPRATTUTTO, L’ATTRIBUZIONE DELL’ADDEBITO PER “VIOLAZIONE DELL’OBBLIGO DI FEDELTÀ” – PARE CHE L'EX CAPITANO DELLA ROMA ABBIA CONVINTO A TESTIMONIARE CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER CHE SOSTIENE DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE CON ILARY…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Fiamma Tinelli per www.oggi.it

 

ilary blasi in barca a ponza con le figlie 8 ilary blasi in barca a ponza con le figlie 8

Ilary Blasi in barca, al largo di Ponza, con le figlie Isabel e Chanel. Sono le ultime immagini estive dell’ex moglie di Francesco Totti, prima del rientro a Roma e dell’udienza per la separazione dal padre delle sue figlie.

 

[…]

A novembre, saranno due anni che sta con Bastian Müller. Il primo anniversario l’hanno festeggiato in cima a un grattacielo di New York, il prossimo chissà. Su questa relazione, nessuno avrebbe scommesso un euro.

 

ilary blasi in barca a ponza con le figlie 2 ilary blasi in barca a ponza con le figlie 2

[…] Per comunicare meglio con Bastian, si è pure messa a studiare inglese. S’è aperta al mondo, Ilary. Altro che Sabaudia.

 

Di là, intanto, c’è la vita del Pupone. «Totti ha scelto un clone della moglie. Solo che lei non fiata e lo segue ovunque» dicono i romani di Noemi Bocchi, compagna del calciatore. Sarà, ma da quella foto all’Olimpico che fece scoppiare lo scandalo (lui due file più in basso di lei, guarda il caso), intanto sono passati due anni e mezzo. Giorni fa erano a Sabaudia con Isabel e Sofia, la figlia che Noemi ha avuto dall’ex marito Mario Caucci. […]

 

In ballo, c’è il Divorzio dell’Anno. Il mantenimento della villa all’Eur, l’assegno per i tre figli. E soprattutto, l’attribuzione dell’addebito per “violazione dell’obbligo di fedeltà”.

[…] Le prossime udienze, a fine settembre, saranno determinanti. A decidere sullo spinoso da farsi sarà la giudice Simona Rossi, che sentirà i testimoni citati da ambo le parti. Alla coppia, ha chiesto la massima discrezione. Negli ultimi mesi, sui loro bisticci legali, è uscito di tutto. Qualche verità, molte inesattezze. L’ultima è che i legali di Blasi vorrebbero chiamare Noemi a deporre.

ilary blasi in barca a ponza con le figlie 3 ilary blasi in barca a ponza con le figlie 3

 

Immagine molto hollywoodiana, l’amante alla sbarra, ma improbabile: quel che c’era da sapere sulla relazione tra lei e Totti, già si sa. Come non risponde al vero, secondo informazioni raccolte da Oggi, che sarà chiamato a testimoniare il fantomatico “dirigente di Mediaset” con cui Ilary – secondo il marito – avrebbe avuto una relazione. Pare, invece, che Totti abbia convinto a testimoniare Cristiano Iovino, il personal trainer coinvolto mesi fa in una misteriosa rissa con Fedez che sostiene di aver avuto una

ilary blasi in barca a ponza con le figlie 6 ilary blasi in barca a ponza con le figlie 6

relazione “intima” con Blasi . Lei ha sempre smentito, citando un caffè.

 

Resta poi la querelle per l’assegno: Totti versa a Ilary 12.500 euro al mese; c’è chi ha scritto che lei ne chieda 20 mila. Per sé? No, i legali di Blasi sottolineano che la showgirl ha tutti gli strumenti per mantenersi da sola. Per Unica, la sua docu-confessione su Netflix, sarebbe stata pagata 700 mila euro, altrettanti sarebbero in arrivo per il sequel, Unica 2, in uscita in autunno. E poi c’è il suo libro, Che stupida – La mia verità (dopo Battiti live, va detto, la tv latita: Pier Silvio Berlusconi non avrebbe preso bene l’accordo con Netflix).

 

Il nodo, per Ilary, sono le spese per i figli e i costi di gestione della villa all’Eur, a lei assegnata dal giudice. Le scaramucce rimbalzano via avvocati: Blasi che dimostra le spese, Totti – 84,25 milioni di euro netti guadagnati giocando nella Roma, calcola Calcio e Finanza – che le contesta perché il primogenito Cristian ormai è autonomo, sotto contratto con l’Olbia calcio.

ilary blasi in barca a ponza con le figlie 7 ilary blasi in barca a ponza con le figlie 7

 

Per l’ex capitano giallorosso, non è solo una questione di principio. All’inizio dell’estate – scrive Open – Totti è stato costretto a vendere a un gruppo israeliano Numberten, la sua holding immobiliare: era in rosso di oltre un milione. It scouting, la sua società creata per scoprire i nuovi talenti del calcio, è in passivo per il terzo anno di fila. E a giugno, ha rivelato Repubblica, il calciatore è finito nel mirino del Fisco per 1,5 milioni di euro di Iva non pagata su contratti pubblicitari ed eventi tv. Cartella esattoriale saldata, ma ora tocca risparmiare.

ilary blasi in barca a ponza con le figlie 4 ilary blasi in barca a ponza con le figlie 4 ilary blasi in barca a ponza con le figlie 5 ilary blasi in barca a ponza con le figlie 5

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...