“VIAGGI” PROIBITI - IL FIGLIO 15ENNE DEL MUSICISTA AUSTRALIANO NICK CAVE È MORTO PRECIPITANDO DA UNO SCOGLIERA DOPO UNA DOSE DI LSD – L’AMICO CON CUI IL RAGAZZO HA PRESO LE PASTICCHE: "NON SAPEVA PIÙ DISTINGUERE COSA FOSSE REALE E COSA NO"
Arthur, il figlio 15enne del musicista australiano Nick Cave morto lo scorso 14 luglio dopo essere precipitato da una scogliera di Brighton, nel sud dell' Inghilterra, era sotto l'effetto dell' Lsd al momento della caduta. È il risultato dell' inchiesta sulla morte dell' adolescente. Arthur era stato visto barcollare da solo prima di cadere dalla cima della scogliera sul sottopassaggio di Ovingdean Gap.
nick cavenick cave e susie bick con figli gemelli arthur e earl
Dopo la morte del figlio, Cave e la moglie hanno rilasciato una dichiarazione ricordando il figlio come «il nostro bellissimo, felice e amorevole ragazzo». Tra le testimonianze quella dell' amico di Arthur con cui ha preso le pasticche: «Non sapeva più distinguere cosa fosse reale e cosa no».
arthur cavefiori sul luogo in cui arthur e caduto nel vuotonick cave e figli nel suo documentarioa destra arthur con la sua famiglianick con i gemelli arthur e earlstudenti sulla scogliera di brightonnick cave con moglie susie bickle scogliere di brighton da cui arthur si sarebbe gettatonick cave e susie bick a brighton