I VIDEO AL VOLANTE E LA PASSIONE PER LE MACCHINE SPORTIVE: CHI È ALI HOXHA, IL 25ENNE ALBANESE CHE ERA ALLA GUIDA DELLA MACCHINA CHE SI È RIBALTATA A FONDI. NELLO SCHIANTO È MORTA LA FIDANZATA 24ENNE, MARIAGRAZIA BEDIN. IL LORO BIMBO DI POCHI MESI È STATO PORTATO IN OSPEDALE - HOXHA ERA ALLA GUIDA SOTTO EFFETTO DI STUPEFACENTI E DELL'ALCOL: È STATO ARRESTATO ED È ACCUSATO DI OMICIDIO STRADALE

-

Condividi questo articolo


FONDI, TRAGICO INCIDENTE: MORTA MAMMA DI 24 ANNI, GRAVE IL FIGLIO DI POCHI MESI (MA FUORI PERICOLO). ARRESTATO IL COMPAGNO ALLA GUIDA: ERA POSITIVO A DROGA E ALCOL

Estratto da www.ilmessaggero.it

 

ali hoxha 1 ali hoxha 1

Tragedia nella notte a Fondi, in un incidente stradale è morta una giovane mamma. La donna, Mariagrazia Bedin, di Sabaudia, aveva 24 anni. Per lei non c'è stato nulla da fare, vano ogni tentativo di soccorso. Grave il suo bimbo di pochi mesi, che è stato trasportato in eliambulanza in un ospedale di Roma.

 

L'incidente si è verificato poco dopo l'una: la Volkswagen Golf condotta dal compagno della vittima e padre del piccolo, è uscita di strada, in via Sant'Anastasia, e si è capovolta. A bordo c'era anche la sorella del conducente, anche lei ricoverata in ospedale in condizioni serie. Non risultano esserci altri mezzi coinvolti.

 

Dopo i soccorsi ai feriti l'uomo alla guida, un giovane albanese, è stato ricoverato al Dono Svizzero per le ferite riportate e sottoposto ai test per alcol e droga, è risultato positivo e si trova piantonato in ospedale.

 

mariagrazia bedin 4 mariagrazia bedin 4

Il fermo, per omicidio stradale, è stato eseguito dalla polstrada di Formia - coordinata dal magistrato di turno - che sta effettuando gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

 

CHI È ALI HOXHA, ARRESTATO PER L’INCIDENTE DI FONDI: I VIDEO AL VOLANTE, LA PASSIONE PER LE SUPERCAR E LE ARTI MARZIALI

Estratto dell’articolo di Giuseppe Scarpa per www.repubblica.it

 

Per la polizia non ci sono dubbi: Ali Hoxha, 25 anni, è il responsabile del tragico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulle strade di Fondi. Colpevole, per chi indaga, della morte di Mariagrazia Bedin, la compagna con cui si toglie un anno di età. Hoxha è attualmente agli arresti con l'accusa di omicidio stradale perché è risultato positivo ai test sull’alcol e sull’assunzione di stupefacenti.

 

La sua Golf Gt bianca, l’auto che si è ribaltata più e più volte la scorsa notte a Fondi, appare più volte sui profili social del giovane. In una foto, Ali appare con la testa che fa capolino dal finestrino, con il volto dipinto come Joker, forse in occasione di Halloween. Poi ci sono gli scatti all’autolavaggio e quelli con la famiglia a bordo: lui, la compagna e i tre figli.

 

ali hoxha ali hoxha

Le storie su Instagram arricchiscono il racconto. Scorrendo tra i video, emerge un grande amore per le fuoriserie. Si vede Ali Hoxha che si riprende alla guida. Video dopo video, il venticinquenne è spesso al volante di supersportive tedesche, Mercedes e Bmw.

 

Queste immagini, con i riflessi delle luci notturne che attraversano il parabrezza, restituiscono una visione di un mondo fatto di motori ruggenti, asfalto e musica rap. Accanto a questa passione delle quattro ruote, ci sono i momenti con gli amici, le cene nei ristoranti. Le giornate sembrano scandite da risate e piatti serviti su tavole imbandite. Frammenti di vita quotidiana, come le gare di taekwondo. […]

 

Altri filmati lo riportano al suo Paese natale, l’Albania. Ali Hoxha è infatti nato a Durazzo. E lì torna in estate, sempre in compagnia di una supercar. Un mosaico di scene che dipinge il ritratto di un giovane, delle sue passioni e delle sue origini, oggi segnate indelebilmente da una tragedia che ha cambiato il corso di molte vite. Un dramma di cui per gli investigatori il 25enne è l’assoluto protagonista.

mariagrazia bedin 2 mariagrazia bedin 2

 

mariagrazia bedin 1 mariagrazia bedin 1 ali hoxha mariagrazia bedin ali hoxha mariagrazia bedin ali hoxha mariagrazia bedin 1 ali hoxha mariagrazia bedin 1 mariagrazia bedin 3 mariagrazia bedin 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!