ARRIVA IL NUOVO BONUS CARBURANTI E PUZZA DI ENORME PRESA PER I FONDELLI: LA MISURA VALE ALL’INCIRCA 80 EURO A FAMIGLIA. CON I PREZZI ATTUALI, BASTERÀ A FARE UN PIENO DI BENZINA, O POCO PIÙ. IL TUTTO, MENTRE LO STATO INCASSA 10 MILIARDI GRAZIE ALL’AUMENTO DEL GETTITO GRAZIE AD ACCISE E IVA SUI CARBURANTI…
il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 3
Estratto da “La Stampa”
Lo Stato incassa miliardi (10 sostiene il Pd) grazie all'aumento del gettito prodotto dalle accise e dall'Iva sui carburanti, ma alla fine decide di destinare appena 100 milioni di euro al nuovo bonus dei carburanti.
«Una vera elemosina» lamentano i consumatori. Il nuovo contributo verrà erogato attraverso la social card «Dedicata a te» su cui sono già stati accreditati 382 euro per l'acquisto di beni essenziali, di cui sono beneficiari circa 1,3 milioni di famiglie […].
SEMO GENTE DI PORCATA - VIGNETTA BY MANNELLI
Per rendere operativa questa misura, che vale all'incirca 80 euro a famiglia, bisognerà però attendere il decreto che il ministero delle Imprese dovrà concertare coi ministri dell'Economia e delle Politiche agricole per stabilire in dettaglio l'ammontare del beneficio aggiuntivo e le modalità e condizioni delle imprese aderenti e che dovrà essere emanato entro 30 giorni […]. […]
il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 6MEME DI AZIONE SUL CARO BENZINA E GIORGIA MELONIil video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 1il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 2