mark zuckerberg hunter biden

CLAMOROSO! FACEBOOK, SU ORDINE DELL’FBI, HA CENSURATO LE NOTIZIE COMPROMETTENTI SU HUNTER BIDEN, PRIMA DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI AMERICANE DEL 2020! – LO HA AMMESSO CANDIDAMENTE MARK ZUCKERBERG, OSPITE AL PODCAST DI JOE ROGAN: “L’FBI ARRIVÒ DA NOI E DISSE: ‘HEY, DOVRESTE STARE ALLERTA. PENSIAMO CI SIA STATA MOLTA PROPAGANDA RUSSA NEL 2016 E CIRCOLA ROBA SIMILE” – IL “NEW YORK POST” SE NE USCÌ CON LO SCOOP SULLE FOTO COMPROMETTENTI DEL FIGLIO DI BIDEN TRE SETTIMANE PRIMA DEL VOTO. TUTTI I GIORNALONI OSCURARONO LA NOTIZIA, PER NON METTERE A RISCHIO LA CAMPAGNA DI "SLEEPY JOE", SALVO POI ACCORGERSENE UN ANNO E MEZZO DOPO...

 

 

 

 

Da https://www.agenzianova.com/

 

mark zuckerberg

Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, ha dichiarato che fu il Federal Bureau of Investigation (Fbi) a sollecitare la censura da parte del social media delle notizie riguardanti il portatile personale del figlio dell’attuale presidente Usa Joe Biden, Hunter, prima delle elezioni presidenziali del 2020.

 

Ospitato ieri dal podcast “The Joe Rogan Experience”, Zuckerberg ha affermato che l’Fbi contattò Facebook prima della pubblicazione del famigerato scoop del “New York Post” oscurato dai social media: l’agenzia federale mise in guardia Facebook dall’imminente circolazione di “propaganda russa” che includeva informazioni compromettenti sul figlio di Biden.

 

hunter biden

“L’Fbi di fatto arrivò da noi (…) e disse: ‘Hey, per vostra informazione, dovreste essere in stato di massima allerta. Pensiamo ci sia stata molta propaganda russa nelle elezioni del 2016, e abbiamo notato che circola roba simile”, ha affermato il fondatore di Facebook.

 

Zuckerberg ha anche paragonato la reazione di Facebook a quella di Twitter, che bandì del tutto la notizia in merito al portatile di Hunter Biden e ai suoi compromettenti contenuti, poi rivelatisi autentici.

 

tweet di jimmy dore

“I nostri protocolli sono diversi da quelli di Twitter. Per questo Twitter affermò di non poter condividere la notizia in maniera assoluta. Noi non abbiamo fatto lo stesso. La distribuzione su Facebook è stata circoscritta, ma agli utenti era ancora permesso condividerla”, ha affermato Zuckerberg.

 

hunter biden 5

Le dichiarazioni di Zuckerberg alimentano le polemiche in merito al presunto uso politico delle agenzie federali e dei social media che imperversano da settimane a Washington, specie dopo denunce di fonti anonime dell’Fbi e il raid di alto profilo effettuato dall’agenzia nella residenza privata dell’ex presidente Donald Trump.

 

Questo mese, media statunitensi hanno accusato la Casa Bianca di aver praticato segretamente pressioni su Twitter affinché oscurasse Alex Berenson, un ex giornalista del “New York Times” critico nei confronti delle politiche contro il Covid-19 dell’amministrazione presidenziale.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

AL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA C\'E UN FALDONE SU HUNTER BIDEN, IL FIGLIO DEL PRESIDENTE JOE...

COME FUNZIONA L'INFORMAZIONE \'LIBERAL\' USA: QUANDO LE NOTIZIE RIGUARDANO I TUOI AMICI VANNO NASCOSTE

UN ALTRO VIDEO METTE IN IMBARAZZO LA FAMIGLIA PRESIDENZIALE AMERICANA: IL PROTAGONISTA E SEMPRE IL..

ARRIVA IN LIBRERIA NEGLI USA L\'IMPERDIBILE LIBRO DI MEMORIE DELL\'EX MOGLIE DI HUNTER BIDEN...

MENTRE JOE BIDEN CHIEDE AL CONGRESSO DI LIMITARE L\'USO DELLE ARMI, IL \'NEW YORK POST\' PUBBLICA...

QUASI MILLE AMERICANI NON POTRANNO VIAGGIARE IN RUSSIA (COME SE CI VOLESSERO ANDARE) - LA

COME SONO GENEROSI I DEMOCRATICI QUANDO C'E DA SALVARE IL FIGLIO DI BIDEN- L\'ACCUSA DI...

DA MOSCA ARRIVA L\'ENNESIMA ACCUSA CONTRO HUNTER BIDEN: \'HA AVUTO UN RUOLO CRUCIALE NEI...

JOE BIDEN HA ESCLUSO DALLE SANZIONI DELLA CASA BIANCA I DUE OLIGARCHI RUSSI VICINI AL FIGLIO...

LA GUERRA IN UCRAINA? MACCHE: IL PROBLEMA PIU GROSSO PER JOE BIDEN E\' IL FIGLIO HUNTER

bradley benavides hunter biden 9hunter biden 7hunter biden 8hunter biden 2hunter biden 4Hunter Biden 2Hunter Biden nudo con la pistola 4Le foto sul laptop di Hunter Biden 2Le foto sul laptop di Hunter Biden Le foto sul laptop di Hunter Biden 4Le foto sul laptop di Hunter Biden 3Hunter Biden con la moglie Kathleenhunter joe biden 1hunter biden 10hunter biden 12gli sms di hunter e joe biden 1joe e hunter biden 1joe e hunter biden 4JOE HUNTER BIDEN JOSE MARIO BERGOGLIO PAPA FRANCESCOHunter e Joe Bidenhunter e ashley biden joe biden abbraccia i figli hunter e ashley dopo il giuramento lettera del procuratore generale su hunter biden hunter biden 1joe e hunter biden la cronologia di hunter biden 7la cronologia di hunter biden 3la cronologia di hunter biden 2la cronologia di hunter biden 1hunter biden 2 la cronologia di hunter biden 12hunter biden con la cognata hallie la cronologia di hunter biden 11i video amatoriali di hunter biden screenshot di un video amatoriale di hunter biden la cronologia di hunter biden 10joe e hunter biden hunter biden il profilo di hunter biden su pornhub 2hunter biden 1 foto di joe biden sul cellulare di hunter beau e hallie biden registrazione di hunter biden sui siti di camgirl hunter biden con la cognata hallie il profilo di hunter biden su pornhub i video amatoriali di hunter biden hunter biden con una vispa signorina il profilo di hunter biden su pornhub il profilo di hunter biden su pornhub 3hunter biden 1hunter biden 2hunter biden 11joe rogan nikki floris hunter biden 3hunter biden 6

 

Ultimi Dagoreport

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…