CONTE, UN GRILLO TUTTO D’AMPEZZO – MARCELLO SORGI A “STASERA ITALIA” INFILZA PEPPINIELLO APPULO RICORDANDO QUANDO, DA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, NON FREQUENTAVA CORTINA MA ANZI, CI MANDAVA DELLE ISPEZIONI A TAPPETO CONTRO GLI EVASORI FISCALI: “SE DA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO TI VANTI PERCHÉ HAI MANDATO LE ISPEZIONI A CORTINA E POI CI VAI IN VACANZA, QUALCHE PROBLEMA NASCE...” (VIDEO) - I DAGO-SCOOP SU CONTE SULLE DOLOMITI

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

MARCELLO SORGI A STASERA ITALIA 3 MARCELLO SORGI A STASERA ITALIA 3

Fanno ancora discutere le vacanze natalizie di Giuseppe Conte. L'ex premier ha seguito la filosofia del suo Movimento e ha trascorso un Capodanno a Cinque Stelle. Nel vero senso della parola. Immortalato con la compagna Olivia Paladino al Grand Hotel Savoia, la presenza del leader pentastellato a Cortina ha sollevato parecchia polemica.

 

Tra gli ultimi a sottolineare qualche contraddizione è Marcello Sorgi. Ospite di Stasera Italia su Rete 4, l'editorialista de La Stampa esordisce: "Bisogna ricordare che nel governo gialloverde, il Conte 1, o forse nel Conte 2, si caratterizzò uno dei provvedimenti identitari, ossia delle ispezioni terribili a Cortina".

 

giuseppe conte al grand hotel savoia di cortina foto chi giuseppe conte al grand hotel savoia di cortina foto chi

Il riferimento nella puntata di lunedì 9 gennaio è ai controlli a tappeto su eventuali evasori fiscali. Controlli che fecero storcere il naso al giornalista: "Come se Cortina fosse solo un luogo di evasori fiscali...", prosegue mentre Barbara Palombelli sembra dargli ragione: "È vero".

 

Sorgi spiega che gli stessi albergatori si indignarono: "Non tutti gli hotel a Cortina costano 2.500 euro a notte, così come non credo che tutte le stanze dell'hotel dove ha alloggiato Conte costino così". Eppure qualche incongruenza c'è: "Ma se da presidente del Consiglio ti vanti perché hai mandato le ispezioni a Cortina e poi ci vai in vacanza, qualche problema nasce".

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

giuseppe conte olivia paladino al grand hotel savoia di cortina foto chi giuseppe conte olivia paladino al grand hotel savoia di cortina foto chi conte e olivia a cortina by osho conte e olivia a cortina by osho giuseppe conte e olivia paladino a cortina foto chi giuseppe conte e olivia paladino a cortina foto chi giuseppe conte e olivia paladino a cortina foto chi giuseppe conte e olivia paladino a cortina foto chi MARCELLO SORGI A STASERA ITALIA 1 MARCELLO SORGI A STASERA ITALIA 1 LA RASSEGNA STAMPA SU GIUSEPPE CONTE A CORTINA LA RASSEGNA STAMPA SU GIUSEPPE CONTE A CORTINA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…