HANNO DATO UN RICOSTITUENTE A QUEL VECCHIETTO CLAUDICANTE DI BIDEN – “SLEEPY JOE” SI RINGALLUZZISCE E A UN EVENTO IN UTAH LE SPARA CONTRO TUTTI: “LA CINA IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE È UNA BOMBA A OROLOGERIA. QUANDO LE PERSONE CATTIVE HANNO PROBLEMI, FANNO COSE CATTIVE” – “TRUMP? VUOLE CAMBIARE LE NOSTRE ISTITUZIONI. C’È MOLTO IN GIOCO” – “LA NATO ERA IN CRISI. SAPEVO CHE PUTIN AVREBBE INVASO L’UCRAINA PERCHÉ…”

-

Condividi questo articolo


xi jinping joe biden al g20 di bali xi jinping joe biden al g20 di bali

BIDEN, LA CINA È UNA BOMBA AD OROLOGERIA

(ANSA) - "La Cina è una bomba a orologeria in molti casi". Lo ha detto Joe Biden ai giornalisti al seguito in Utah sottolineando che in questo momento il dragone ha una serie di problema economici, tra i quali un'elevata disoccupazione e la forza lavoro che invecchia.

 

"Quando le persone cattive hanno problemi, fanno cose cattive", ha detto ancora il presidente americano precisando di voler cercare di avere "un rapporto razionale con la Cina". Non voglio danneggiarla ma sto osservando con attenzione", ha aggiunto.

donald trump vs joe biden immagine creata con midjourney 1 donald trump vs joe biden immagine creata con midjourney 1

 

BIDEN ATTACCA TRUMP, VUOLE CAMBIARE LE NOSTRE ISTITUZIONI

(ANSA) - "C'è un presidente che dice che se sarà rieletto, cambierà le strutture istituzionali. Ha fatto delle dichiarazioni e ci crede. Quindi c'è molto in gioco" nelle elezioni del 2024.

 

Lo ha detto Joe Biden ai giornalisti al seguito in Utah in un raro riferimento al suo avversario Donald Trump. "Quello che molte persone pensano sia la debolezza degli Stati Uniti, la diversità, è la nostra forza", ha detto ancora il presidente americano riferendosi al movimento trumpiano Maga, 'Make America Great Again'. (ANSA).

 

JENS STOLTENBERG - JOE BIDEN - VERTICE NATO VILNIUS JENS STOLTENBERG - JOE BIDEN - VERTICE NATO VILNIUS

BIDEN, LA NATO ERA IN CRISI PRIMA DELL'INVASIONE DI PUTIN

(ANSA) - "La Nato era in crisi e io sapevo che Putin avrebbe invaso l'Ucraina perché era assolutamente fiducioso di poter smantellare l'Alleanza". Lo ha detto Joe Biden ai giornalisti al seguito nello Utah. "Oggi la Nato è più forte che mai", ha sottolineato il presidente americano.

XI JINPING E JOE BIDEN GIOCANO A SCACCHI - IMMAGINE CREATA CON MIDJOURNEY XI JINPING E JOE BIDEN GIOCANO A SCACCHI - IMMAGINE CREATA CON MIDJOURNEY xi jinping joe biden al g20 di bali 3 xi jinping joe biden al g20 di bali 3 xi jinping joe biden al g20 di bali xi jinping joe biden al g20 di bali xi jinping joe biden al g20 di bali 2 xi jinping joe biden al g20 di bali 2 joe biden ken immagine creata con l intelligenza artificiale bairbie.me joe biden ken immagine creata con l intelligenza artificiale bairbie.me XI JINPING VS JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA CON MIDJOURNEY XI JINPING VS JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA CON MIDJOURNEY murales donald trump e joe biden che si baciano - tijuana - messico murales donald trump e joe biden che si baciano - tijuana - messico

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...