FABIO MARESCA, UN ARBITRO DA CARTELLINO ROSSO – DOPO L’INIZIO DI STAGIONE DA INCUBO, IL FISCHIETTO DI NAPOLI IN KUWAIT VIENE ACCUSATO DI AVER MINACCIATO DI MORTE UN CALCIATORE AL QUALE SI SAREBBE RIVOLTO CON "I WILL KILL YOU", IN ITALIANO "TI UCCIDERÒ" – MARESCA SAREBBE STATO DENUNCIATO ALLA POLIZIA - AIA E FIGC NON AVREBBERO RICEVUTO ANCORA COMUNICAZIONI IN MERITO. LUI DOMANI SARÀ IN CAMPO COME QUARTO UOMO PER PSV EINDHOVEN-SPORTING LISBONA DI CHAMPIONS...

-

Condividi questo articolo


Da sportmediaset.mediaset.it

 

fabio maresca fabio maresca

Non è un inizio di stagione memorabile quello di Fabio Maresca. Il direttore di gara, dopo l'errore in Milan-Torino della prima giornata di Serie A (rigore concesso a Morata e poi tolto dal Var) e le disattenzioni registrate pure in Serie B, sarebbe al centro di una bufera dopo la partita arbitrata in Kuwait. Il match in questione è quello tra l'Al-Arabi e il Kuwait SC, valido per la sesta giornata di campionato.

 

Il fischietto di Napoli avrebbe minacciato di morte Khaled Al-Murshed, mediano dall'Al-Arabi, al quale si sarebbe rivolto con "I will kill you", in italiano "ti ucciderò". Le accuse arrivano direttamente dall'account X di Adnan Mahmoud Abel, membro del Consiglio d'Amministrazione della squadra kuwaitiana. L'avvocato sul proprio profilo ha scritto che avrebbero immediatamente sporto denuncia alla polizia per l'accaduto, sostenendo di avere anche dei video e delle prove.

conte maresca conte maresca

 

Fabio Maresca e Matteo Gariglio, che lo ha accompagnato per il VAR, sono tornati in Italia: al momento alla Federcalcio e all'Associazione Italiana Arbitri non è arrivata alcuna comunicazione dal Kuwait, nemmeno il classico resoconto sulla prestazione del direttore di gara. L'AIA, però, non sarebbe molto contenta dell'accaduto e potrebbe prendere dei provvedimenti per Maresca. Lui, invece, domani sarà regolarmente in campo come quarto uomo per PSV Eindhoven-Sporting Lisbona di Champions League.

conte oriali maresca conte oriali maresca

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?