Stop that Jude Bellingham. pic.twitter.com/R4vZqr3xyp
— Stop That Football (@stopthatfooty) June 30, 2024
Gary Neville impazzito al pari di Bellingham e Roy Keane totalmente inespressivo ?? pic.twitter.com/SuyOyKGLpM
— Il Calcio Inglese (@calcioinglese) June 30, 2024
Dagonews
bellingham kane inghilterra slovacchia
Hey Jude! Una prodezza in rovesciata di Jude Bellingham salva l’Inghilterra con la Slovacchia a pochi secondi dalla fine.
Sono sempre i campioni a fare la differenza: il fuoriclasse del Real Madrid riaccende le speranze per la Nazionale dei Tre Leoni che era già sulle scalette dell'aereo (ai vecchi tifosi della Nazionale la rete di Bellingham ha ricordato il colpo di biliardo di Roberto Baggio che acciuffò la Nigeria in extremis negli ottavi dei mondiali americani del '94).
La squadra allenata dall’ex tecnico del Napoli Ciccio Calzona era passata in vantaggio nel primo tempo con Schranz. All’inizio del primo tempo supplementare Harry Kane firma la rete del definitivo 2-1. L’Inghilterra vola ai quarti. Affronterà sabato prossimo a Dusseldorf la Svizzera. Gigantesca la partita di Rice che colpisce un clamoroso palo. Foden Flop: l’attaccante del City non incide e viene sostituito poco prima del gol del pari…
ROONEY
Wayne Rooney: “L’Inghilterra non sta esprimendo un gioco bello e divertente, anzi… e la colpa è tutta di Pep Guardiola. Squadre come Belgio, Inghilterra e Olanda hanno il problema che tutti vogliono convergere verso il centro. Anche con un giocatore come Doku, che gioca sull’esterno, non va più in profondità e non mette più un cross in area. Il gioco di oggi è molto più posizionale, tutti cercano di segnare il gol perfetto. Penso la colpa sia di Pep Guardiola, è stato lui ad inculcare questo pensiero».
L’effetto di Jude Victor William Bellingham sulla gente pic.twitter.com/UDfLTfxwg9
— Il Calcio Inglese (@calcioinglese) June 30, 2024
bellingham kane inghilterra slovacchia bellingham kane inghilterra slovacchia