1- SENZA TREGUA! DOPO I CINEPANETTONI ALLA SBARAGLIO, ARRIVANO I FILM ALLO SBADIGLIO - 2- ALL’AMBRA (ANGIOLINI) DEGLI “IMMATURI”, MOSCIA ANTEPRIMA DEI “MORTI DI FAMA” ROMANI - 3- CHISSA’, MAGARI SONO ANCORA AD ABBRONZARSI LE CHIAPPE CHIARE ALLE MALDIVE, MA SULLA PASSERELLA SBUCANO SOLO ANTONIO CATRICA-LETTA, SDE-RENATA POLVERINI, MEGALÒ MALAGÒ, LUIGI ABETE CON DESIRÉE COLAPIETRO PETRINI, ZIBÌ BONIEK - 4- MARCO GIUSTI: “VABBÈ. ARIDATECE I CINEPANETTONI. DE SICA, LA FERILLI, NERI PARENTI, I VANZINA, LE SCORREGGE, LE PAROLACCE, IL RUTTO LIBERO. ALLA FACCIA DEL RINNOVAMENTO. L’UNICO VIAGGIO CHE SI FA NELL’ATTESISSIMO “IMMATURI” È NELLA NOIA” -

Condividi questo articolo


  • Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    LA RECENSIONE DI MARCO GIUSTI:
    http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-vabb-aridatece-i-cinepanettoni-de-sica-boldi-la-ferilli-il-cipolla-neri-parenti-33957.htm

    VITTORIA BELVEDERE E MARITO VASCO VALERIOVITTORIA BELVEDERE E MARITO VASCO VALERIO

    Claudia Alì per Il Messaggero

    Un'anteprima all'insegna della beneficenza e della famiglia quella di Immaturi Il viaggio, il sequel del fortunatissimo Immaturi, film con incassi record, di Paolo Genovese. Ieri sera alla première, ecco il cast stellare, accolto dall'amministratore delegato di Medusa Giampaolo Letta, senza Rossana ancora in vacanza tra le nevi di Cortina con figli e nipoti, e dal produttore del film Marco Belardi, arrivato invece con sua moglie, l'attrice Annarita Fenzato.

    RENATA POLVERINIRENATA POLVERINI

    Mariti, mogli, mamme, fidanzati e figli, tanti figli, animano il tappeto rosso del cinema dei Parioli. La prima ad arrivare è la chilometrica e bellissima spagnola Rocio Munoz, con la mamma Pilar. Poi ecco giungere Maurizio Mattioli che sorridente saluta i fotografi e i fan. C'è chi gli fa firmare la locandina del film, e chi gli chiede una foto: «te la devo fa' io?», chiede scherzando Mattioli che poi entra in sala con Federico Moccia.

    RAUL BOVARAUL BOVA

    Ecco stretto alla sua fidanzata anche il regista Massimiliano Bruno, arriva anche l'attore teatrale Gabriele Pignotta, il ginecologo amico dei vip Fabrizio Cerusico, l'avvocato Guendalina Ponti. Immancabili Enrico Lucherini ed Irene Ghergo. È un interminabili via vai di volti noti del cinema e non solo acclamati dai loro beniamini.

    LUISA RANIERILUISA RANIERI

    Ecco Luigi Abete con Desirée Colapietro Petrini e poi, attesissima, Ambra in originale abito di pelle arancio. Poi è la volta di Anita Caprioli, in total black. Arriva solo soletto, invece, Luca Bizzarri. E poi, bellissima, Barbora Bobulova. Solo anche il regista Fausto Brizzi che scivola dietro le telecamere e sparisce subito in sala. Assenti giustificati per influenza di stagione Ricky Memphis e Paolo Kessisoglu.

    Poi attimi di concitazione. Arriva Raoul Bova, assediato dalla folla, femminile soprattutto. È arrivato da solo, rientrato anticipatamente dalle feste passate con tutta la famiglia in montagna. C'è Luisa Ranieri, tacchi vertiginosi e cappotto nero e anche Francesca Valtorta, Vittoria Belvedere con il marito, Lucia Ocone, Edoardo Leo con la moglie Laura e perfino Zibì Boniek.

    MAURIZIO MATTIOLIMAURIZIO MATTIOLI

    Sul red carpet seguito dalla compiaciuta curiosità del pubblico che da dietro le transenne ha assistito al passaggio dei tanti ospiti, anche e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Antonio Catricalà. Arrivano anche Renata Polverini e Giovanni Malagò. Poi in sala si spengono le luci e la scena è tutta degli Immaturi.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

    AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

    DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

    DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...