MACUMBA MUNDIAL! - IN BRASILE SI FANNO RITI VUDU’ CONTRO I MIGLIORI GIOCATORI DELLA GERMANIA: CANDELE E COLLANE PER DARE FORZA ALLA NAZIONALE VERDE-ORO E GAMBE LEGATE PER I RIVALI TEDESCHI
La Germania domani dovrà affrontare non solo il Brasile, ma anche i suoi riti vudù. Il Brasile giocherà senza Neymar nella semifinale, e c’è bisogno di invocare qualche forza superiore per aiutare la nazionale a vincere il mondiale.
Bamboline brasiliane per dare forza alla nazionale macumba
Il sacerdote oscuro Helio Sillman, da Rio de Janeiro, promette di maledire gli avversari: «Prenderò il loro miglior giocatore e gli legherò le gambe, così non potrà muoversi in campo». Ha una bambolina apposita da sacrificare nella cerimonia che terrà prima della partita presso il suo negozio “World of Orixas”, specializzato in macumbe.
bambolina vudu pro-Brasile macumba
Aveva già praticato la magia nera contro James Rodriguez, ma non ha funzionato. Ha avuto successo invece con Camerun, Cile, Croazia e Messico.
Prima di ogni partita, al momento dell’inno, accende candele con i colori brasiliani, formando un rettangolo che rappresenta il campo da calcio. Ci mette dentro le bambole verde-oro, collanine che mandano energia e neutralizzano la negatività. Sull’altare all’ingresso del negozio, giacciono invece i giocatori avversari già sconfitti. Thomas Mueller, Manuel Neuer e Mats Hummels sono avvisati.