SAINZ SFRECCIA PURE A PIEDI! DOPO IL GP DI MONZA, CHIUSO AL TERZO POSTO, IL PILOTA DELLA FERRARI E’ STATO DERUBATO DELL'OROLOGIO (DEL VALORE DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI €) A MILANO, ALL’USCITA DELL’HOTEL ARMANI. SAINZ, CON LA SUA GUARDIA DEL CORPO, HA RINCORSO I RAPINATORI IN VIA MONTENAPOLEONE. INSIEME AL PILOTA, SI SONO LANCIATI ALL'INSEGUIMENTO DEI BANDITI ANCHE NUMEROSI CITTADINI. ECCO COME E' FINITA – VIDEO
sainz derubato dell'orologio a milano
Davide Desario per adnkronos.com
Carlos Sainz rapinato dell'orologio a Milano, in pieno centro, dopo il terzo posto con la Ferrari oggi nel Gp d’Italia a Monza. Il pilota spagnolo, rientrato a Milano dopo la gara, è uscito nel tardo pomeriggio dall’Hotel Armani. In strada, è stato avvicinato da due uomini che gli hanno sfilato dal polso l’orologio, presumibilmente del valore di centinaia di migliaia di euro.
Sainz, con la sua guardia del corpo, non ha esitato: ha cominciato a rincorrere i due rapinatori. Con il pilota, all’inseguimento si sono messi anche numerosi cittadini comuni. I due rapinatori sono stati raggiunti da Sainz e bloccati in via Montenapoleone, dove è intervenuta rapidamente la polizia, allertata dalle chiamate. Gli agenti hanno preso in custodia i rapinatori che sono stati portati via. Sainz è stato accompagnato in hotel.
carlos sainz derubato a milano