mandzukic

STIAMO ALLEGRI - LA JUVE ASFALTA IL BOLOGNA (0-3) E SALE AL SECONDO POSTO - L’AD MAROTTA: "DYBALA E’ IN DIFFICOLTA’" – ALLEGRI: “L'ARGENTINO OGGI E’ ENTRATO BENE. DEVONO GIRARGLI LE SCATOLE" - "PER LO SCUDETTO OCCHIO ALLA ROMA” – MANDZUKIC KO: SALTA LA SFIDA CON I GIALLOROSSI?

Da juvenews.eu

 

mandzukic

Marotta: Dybala? E’ in un momento difficile, ma il calcio è un gioco di squadra ed abbiamo molti ragazzi pronti. Paulo deve trovare la conciliazione tra persona e personaggio, se ha la mente libera può tornare a fare grandi prestazioni.

Emre Can? Noi abbiamo sicurezza sui giocatori che abbiamo in questa stagione. Emre Can è un giocatore che abbiamo monitorato, tra un mese sarà sul mercato e tanti club importanti proveranno a prenderlo, segnaliamo questa situazione e niente più. Marchisio ? No non ci ha chiesto nulla,  Claudio ha in se un grandissimo attaccamento alla maglia, e’ il giocatore cresciuto nella Juventus fin da giovane, ha senso di appartenenza fin da piccolo non crediamo che si possa trasferire all’estero”.

 

dybala

 

ALLEGRI

Da gazzetta.it

 

Vince e convince. Anzi, stravince. Massimiliano Allegri si prende i tre punti contro il Bologna, il secondo posto in classifica e una prestazione superlativa. Ancora una volta la difesa della Juve resta imbattuta (sesta consecutiva compresa la Champions) e l'attacco mostra un arsenale con tantissime frecce nella faretra del tecnico livornese. Questo nonostante l'ennesima esclusione eccellente per Paulo Dybala, che come contro l'Inter guarda i suoi compagni per buona parte della gara dalla panchina, entrando solo nell'ultimo quarto d'ora. L'allenatore, ai microfoni di Premium Sport, elogia i suoi: "Abbiamo mostrato una buona compattezza di squadra, segnando tre gol e non concedendo nulla. I nostri sono numeri importanti, come quelli del Napoli e dell'Inter"

dybala

 

DYBALA — Capitolo Dybala, Allegri non si scompone e predica calma: "Oggi è entrato bene. Io sono chiamato a fare delle scelte e ho molti giocatori importanti. Dipende dalle condizioni. e dai momenti della stagione. Ogni tanto fare panchina può essere da stimolo. E ti devono girare le scatole. Altrimenti sarebbe un problema. Ogni tanto devi togliere l'io e mettere dentro il noi. Paulo sta trovando una buona condizione. Alcuni paragoni possono non avergli fatto bene. Gli vengono spesso addossate responsabilità che non ha. È straordinario, ha un tocco di palla che è fuori dal comune. Il messaggio di Nedved è positivo: è un consiglio il suo. Sa di essere un patrimonio. La società crede fortemente in lui".

 

scudetto e championsScudetto e Champions? La Juve può arrivare in fondo, ribadisce il tecnico: "Quest'anno il campionato è più difficile, ma noi lottiamo per dare la zampata finale. In Champions quest'anno è molto dura, ci sono tante squadre di livello. Le inglesi sono migliorate molto".

marotta

 

QUADRATURA DEL CERCHIO — Sulla solidità difensiva, il tecnico si concentra sull'equilibrio della squadra: "Direi che ora stiamo facendo bene sia per quanto riguarda la solidità difensiva, ed è merito di tutti, che in fase offensiva. Poi magari cambieremo di nuovo, magari già sabato (con la Roma, ndr). La stagione è fatta di momenti. Dipende anche dalle condizioni dei giocatori". E a Sky aggiunge: "Juve bella? Sì, ma poi bisogna anche essere concreti. Stiamo trovando un equilibrio"

 

LA ROMA — Parole al miele anche per la Roma, prossima avversaria in campionato: "Chi temo di più per lo Scudetto? Della Roma ne parlano poco tutti, invece credo sia migliorata, con giocatori di spessore internazionale. Subisce poco e difende bene".

allegri

MERCATO — Chiosa finale sul mercato: "La rosa è forte così e possiamo crescere, non ha senso parlarne ora".

dybalaallegridybala antonella 4

 

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…