SUICIDIO DEM - IL PADRONCINO OBAMA HA PARLATO: “BIDEN DEVE CONSIDERARE SERIAMENTE LA FATTIBILITÀ DELLA SUA CANDIDATURA. LA STRADA VERSO LA VITTORIA SI È RISTRETTA” – L’EX PRESIDENTE FA TRAPELARE PER L’ENNESIMA VOLTA I SUOI TIMORI PER LA POSSIBILE DEBACLE DI “SLEEPY JOE”: È PREOCCUPATO DAI SONDAGGI E DALLA FUGA DEI DONATORI – BIDEN, PER ORA, TIENE DURO, E FA DIRE AL SUO STAFF: “NON LAVORIAMO AD ALTRE IPOTESI”. MA SE LE CASSE INIZIASSERO A ESSERE VUOTE, SAREBBE COSTRETTO A FARE UN PASSO DI LATO – I DEMOCRATICI NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: NON CI SONO NOMI ALTERNATIVI IN GRADO DI BATTERE TRUMP E ALLA FINE DOVRANNO AUTO-INFLIGGERSI L’INSULSA VICEPRESIDENTE KAMALA HARRIS, CHE HA L'UNICO MERITO DI ESSERE DONNA E NERA
rinco meme by emiliano carli il giornalone la stampa
Wp, 'per Obama Biden deve valutare la sua candidatura' ++
(ANSA) - Barack Obama ha detto agli alleati nei giorni scorsi che la strada di Joe Biden verso la vittoria a novembre si è notevolmente ristretta e che il presidente dovrebbe considerare seriamente la fattibilità della sua candidatura. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti.
Obama ha parlato con Biden solo una volta dal dibattito, riporta il Washington Post. Dietro le quinte l'ex presidente è stato però molto attivo nelle conversazioni sul futuro di Biden, interfacciandosi con molti democratici ansiosi fra i quali l'ex speaker della Camera Nancy Pelosi. In alcune conversazioni Obama si è detto preoccupato dai sondaggi e dai donatori che stanno scaricando Biden.
Biden resta in corsa, non lavoriamo ad altre ipotesi'
(ANSA) - Joe Biden non sta contemplando nessun altro scenario: "Non stiamo lavorando a nessuna eventualità per cui Biden non sia alla guida del ticket presidenziale. E' e sarà il candidato democratico". Lo afferma il vice della campagna di Biden, Quenton Fulks, ribadendo che il presidente "resta in corsa".
festa del 4 luglio alla casa bianca doug emhoff, kamala harris, jille e joe biden joe biden con kamala harris festa del 4 luglio kamala harris joe biden