taylor swift - billie eilish

VOLANO MICROFONATE TRA TAYLOR SWIFT E BILLIE EILISH! - LE DUE CANTANTI SI SONO SEMPRE ODIATE SEGRETAMENTE, MA ORA È SCOPPIATA UNA GUERRA SENZA ESCLUSIONI DI COLPI - IL MANAGER DELLA EILISH HA TWITTATO ACCUSANDO LA RIVALE DI "FARE DI TUTTO PER IMPEDIRE AGLI ALTRI ARTISTI DI BRILLARE" - GLI ADDETTI AI LIVORI SOSTENGONO CHE LA SWIFT STIA "ARMANDO" I SUOI FAN CONTRO BILLIE: "OGNI VOLTA CHE TAYLOR SI SENTE INVIDIOSA DEL SUCCESSO DI UN SUO COETANEO, FA DI TUTTO PER ABBATTERE QUELLA PERSONA" - TUTTI GLI SCAZZI TRA LE DUE REGINETTE DEL POP - VIDEO

 

DAGONEWS

 

TAYLOR SWIFT - BILLIE EILISH

Un altro giorno, un'altra faida con Taylor Swift. Da settimane si vocifera di tensioni dietro le quinte tra Taylor Swift e Billie Eilish, con i fan più attenti che notano una serie di offese percepite tra le due star. Ora sembra che finalmente abbiamo la prova che la "faida" non è solo immaginaria.

 

"Gli addetti ai lavori non sono ciechi di fronte al fatto che Taylor stia armando i suoi fan e che Billie sembra essere l'ultima vittima di questa campagna", ha dichiarato in esclusiva al DailyMail.com una fonte vicina alla Eilish, 22 anni.

 

"Ogni volta che Taylor si sente invidiosa del successo di un suo coetaneo, fa di tutto per assicurarsi che i suoi fan inizino feroci campagne online per abbattere quella persona, senza mai dire loro di smettere. Il tutto con la scusa di essere la fidanzata d'America", ha aggiunto l'insider.

 

concerto di taylor swift a parigi 6

Le affermazioni esplosive arrivano dopo che Swift, 34 anni, e Eilish hanno entrambe pubblicato nuovi album negli ultimi mesi, scatenando una feroce battaglia per la vetta delle classifiche, con Billie che si dice sia al centro di attacchi sempre più frequenti da parte dei fan di Taylor online.

 

"The Tortured Poets Department" della Swift ha mantenuto la posizione numero 1 nella classifica degli album di Billboard dalla sua uscita il 19 aprile. Tuttavia, alcuni critici hanno suggerito che la Swift l'ha mantenuta solo in parte rilasciando periodicamente varianti ed edizioni estese per mantenere alti i dati di vendita e di streaming. In totale, Swift ha pubblicato oltre 20 varianti di TTPD.

 

billie eilish su rolling stone 19

Il fatto che abbia rilasciato due di queste edizioni "speciali" lo stesso giorno in cui Eilish ha pubblicato il suo nuovo album "Hit Me Hard and Soft" il mese scorso è stato percepito da molti come un tentativo di calpestare la concorrenza. La mossa ha persino spinto il manager della Eilish, Danny Rukasin, a condividere nuovamente - e poi cancellare - un tweet in cui accusava la Swift di "rompersi il collo facendo di tutto per impedire agli altri artisti di brillare".

 

A nulla sono serviti gli ulteriori commenti che Eilish ha fatto il mese scorso, prima definendo "frustranti" le canzoni che sono palesemente rivolte a un individuo (Swift è nota per i suoi numerosi brani di rottura rivolti ai suoi ex, nemici ed ex amici), e poi affermando che gli artisti che si esibiscono in "spettacoli di tre ore" - come l'Eras Tour in corso di Swift - sono "letteralmente psicotici... nessuno lo vuole".

concerto di taylor swift a parigi 5

 

Da parte sua, fonti vicine alla Eilish suggeriscono che la cantante non vuole una spaccatura pubblica e che ora è vittima di attacchi online ingiustificati da parte dei fan della Swift. "Billie non vuole avere nulla a che fare con una 'faida', non è interessata al dramma e non ha fatto nulla per provocarlo", ha dichiarato un insider. "In un momento in cui Billie sta andando così bene, non c'è motivo di coinvolgerla in alcun tipo di litigio".

 

Alcuni hanno suggerito che i dissapori tra le due risalgono al gennaio 2022, quando il frontman dei Blur Damon Albarn ha attaccato la Swift in un'intervista al Los Angeles Times, sostenendo che "non scrive le sue canzoni" e paragonandola a Eilish, che a suo dire era una "cantautrice davvero interessante".

 

In seguito Albarn si è scusato, ma non prima che Swift avesse ribattuto, dicendo che la sua "opinione è completamente falsa e dannosa". La discussione sarebbe potuta finire lì ma, nell'aprile del 2022, Eilish ha fatto una mossa a sorpresa che potrebbe aver fatto arrabbiare la Swift quando ha invitato Albarn a unirsi a lei sul palco durante il suo set da headliner al Coachella.

billie eilish in copertina su rolling stone

 

Mentre i due si esibivano, un uomo non identificato - che secondo alcuni fan era il fratello di Eilish, Finneas O'Connell - poteva essere sentito nel livestream del concerto dire: "Taylor Swift ci farà causa". Certo, la Swift è nota per le sue lunghe faide e i suoi rancori di lunga data, da Kim Kardashian a Scooter Braun e Karlie Kloss.

 

E poi c'è la rottura con la sua ex migliore amica, la top model Karlie Kloss. I dettagli esatti del perché la relazione sia crollata non sono mai stati chiariti, ma sembra che la Kloss si sia trasferita dalla casa di New York da 50 milioni di dollari della Swift - dove aveva la sua camera da letto - a un certo punto all'inizio del 2018, e che la Swift abbia anche saltato il matrimonio della Kloss nello stesso anno.

 

TAYLOR SWIFT ORA HA UNA RIVALE, BILLIE EILISH SI AVVICINA AL PODIO

Estratto dell'articolo di Gino Castaldo per "La Repubblica" - 27 maggio 2024

 

 

Lo scontro è all’ultimo sangue — o meglio all’ultimo disco — ammesso che questa parola oggi abbia ancora un significato. A sfidarsi, ai massimi livelli della classifica di Billboard, e quindi del mercato mondiale, sono Taylor Swift e Billie Eilish. Quasi non sembra vero che a contendersi il primo posto della chart siano due personaggi così diversi.

 

beyonce taylor swift 3

La contrapposizione sembra ideata da una penna acuta e fantasiosa, eppure è così: da una parte Taylor Swift, perfetta, dominante, bella, vincente, inarrestabile nella sua corsa a battere ogni record possibile e immaginabile (ha superato perfino Elvis come settimane di permanenza al numero uno della classifica); dall’altra Billie Eilish, orgogliosamente imperfetta, ambigua, ombrosa, portatrice di autenticità e disagio.

 

[...] È uno scontro tra titani e che per una volta i titani siano donne è già un segno di una certa rilevanza, almeno questo si può dire con assoluta certezza. Per il resto è puro veleno, le tifoserie si accaniscono, le proiezioni danno un testa a testa e se anche Eilish non debutterà al primo posto, sarà staccata di poco.

 

billie eilish su rolling stone 14

Ma c’è dell’altro: Eilish pochi giorni fa se n’è uscita denunciando l’attuale pratica di pubblicare molte varianti del proprio disco, nei formati fisici, per gonfiare le vendite. Tradotto vuol dire che se di un nuovo disco esistono in vinile dieci diverse edizioni, con varianti grafiche o quant’altro, questo provocherebbe nei fan l’ingorda necessità di avere tutte e dieci le varianti e il giochino della moltiplicazione dei pani è fatto.

 

Molti hanno voluto leggere in queste parole un attacco diretto a Swift, che è una specialista di queste pratiche, ma Eilish nega. Ma dietro lo scontro si nasconde una realtà innegabile: l’esasperazione dei numeri che attanaglia il mercato, le nuove tattiche, la spremitura dell’attaccamento dei fan allo scopo di produrre numeri sensazionali che spesso sono comunque alti ma certamente gonfiati da questi nuovi trucchi. [...]

travis kelce taylor swiftbillie eilish su rolling stone 17taylor swift grammy 2024 billie eilish su rolling stone 16taylor swift beve al superbowltaylor swift the eras tour taylor swift harry stylesmatty healybillie eilish su rolling stone 13billie eilish met gala 2023billie eilishbillie eilish in swarm 2billie eilish in swarm 3BILLIE EILISHbillie eilish beyonce taylor swift 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...