1. PER L’IMMORTAL SERIE DE’ NOANTRI “HO VISTO FACCE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE…”, BENVENUTI AL PARTY DELL’ETERNA GIOVINEZZA APPARECCHIATO DALLA CONTESSA PARTENOPEA ELENA ACETO DI CAPRIGLIA PER PIÙ DI 200 OSPITI 2. MALGRADO UN BUFFET TRONEGGIANENTE DI INSALATE DI FUNGHI E FRUTTI DI BOSCO, MANDORLE E NOCCIOLE ANTIAGING, INVOLTINI DI VERZA E GERMOGLI DI SOIA, ANZICHÉ SANA PORCHETTA E PASTASCIUTTA, GLI INVITATI NON HANNO PERSO IL VIZIO DELL’ASSALTO 3. SI RICONOSCONO NITTO PALMA, GLI AMBASCIATORI REGAZZONI (SVIZZERA) E GEORGE PAPADOPOULOS (GRECIA), BALESTRA, ANDREA RONCATO E LA MITICA ROSANNA CANCELLIERI 4. LA STAR? L’ARCHIMANDRITA SIMEON KATSINAS CHE ALTERNA UNA MESSA A UNA FESTA…

Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Maria Serena Patriarca per "Il Messaggero"

Il segreto dell'eterna giovinezza? È racchiuso nella corretta alimentazione, nel giusto stile di vita ma soprattutto nell'amare se stessi. Ne sa qualcosa la contessa partenopea Elena Aceto di Capriglia che in sinergia con i figli Giovanni e Camilla, e con il marito, il chirurgo plastico Camillo D'Antonio, ha radunato più di 200 ospiti in uno scintillante gala: in attesa della primavera, all'insegna di sfizi salutistici.

In scollatissimo lungo di seta rosso fuoco, l'anfitriona del ricevimento accoglie uno stuolo di eleganti invitati, fra cui tantissimi giovani. Ecco la showgirl Elena Ossola, fidanzata di Giovanni D'Antonio, Georgia Martini Vitetti con l'architetto Simone Lanaro, il manager farmaceutico Nicola Guida, la conduttrice tv Lorella Landi, l'avvocato Egle Bianco, il press agent Emilio Sturla Furnò con la madre, la contessa Lydia Furnò di Tneso, il direttore d'orchestra Jacopo Sipari di Pescasseroli.

Sui buffet troneggiano insalate di funghi e frutti di bosco, mandorle e nocciole antiaging, involtini di verza e germogli di soia. Tra gli invitati, con la collaborazione di Umberto Masci, si riconoscono gli ambasciatori Bernardino Regazzoni (Svizzera) e George Papadopoulos (Grecia presso la Santa Sede), Renato Balestra, Silvana Augero, Sandra Cioffi Fedi, Adele Mazzotta Lax, Daniela Poggi, Andrea Roncato, Elena Bonelli in partenza per Cipro dove terrà un concerto per i tycoon internazionali.

Fra i primi a scatenarsi in pista, il giudice Antonio Marini che balla con l'ex Miss Italia Nadia Bengala. Sciamano nei saloni Barbara Carniti, Irene Bozzi, Rosanna Cancellieri, l'archimandrita Simeon Katsinas. Cin cin e maxitorta.

 

Victor Ciuffa e moglie Tutti a Ballare Tutti a Ballare Senatrice Urbani e MariaPia Dell Utri Irene Bozzi

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…