iphone xi apple nuovo

ARRIVANO I NUOVI IPHONE! - È UFFICIALE: IL 10 SETTEMBRE APPLE PRESENTA LA NUOVA VERSIONE DEL SUO SMARTPHONE E DEGLI APPLE WATCH - NELL’INVITO ARRIVATO AI MEDIA DI TUTTO IL MONDO RISPUNTA LA MELA MULTICOLORE, COME IL LOGO APPLE DEGLI INIZI - LE INDISCREZIONI: CI SARANNO TRE SENSORI FOTOGRAFICI, UNA SUPER-BATTERIA E… – VIDEO: COME SONO CAMBIATI GLI IPHONE DAL 2007 A OGGI

IPHONE, DALL'EDGE ALL'XS, COME E' CAMBIATO NEGLI ANNI LO SMARTPHONE DI APPLE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Eccoci. #appleevent #iphone

Un post condiviso da Bruno Ruffilli (@bierre) in data:

 

 

 

ipotesi sulle tre fotocamere dell'iphone xi 1

Bruno Ruffilli per www.lastampa.it

 

il concept degli iphone in uscita nel 2020

È ufficiale: il 10 settembre Apple presenterà i prossimi modelli di iPhone. Dopo le anticipazioni contenute nell’ultima beta di iOS 13 oggi è arrivato l’invito di Apple a una selezionata cerchia di media di tutto il mondo.

 

L’invito mostra una mela multicolore, un po’ come il logo Apple di molti anni fa, e uno dei rumor circolati negli ultimi mesi parlava proprio di questo: un ritorno al vecchio simbolo, dopo anni di dittatura monocromatica. Il testo dell’invito gioca sull’assonanza tra “innovation” e “invitation”, che in italiano si perde. “By invitation only” significa “solo su invito”, ma il testo recita: “By innovation only”. Come per gli ultimi due modelli di iPhone, l’evento si svolgerà allo Steve Jobs Theater nell’Apple Park di Cupertino.

apple processore a13 per i nuovi iphone

 

Per il resto, non si aspettano grandi novità dagli attesi tre nuovi modelli di iPhone 11. Certamente avranno un nuovo comparto fotografico, con tre sensori almeno per il modello top, e un nuovo colore, probabilmente una sfumatura scura di verde.

 

INVITO ALL'EVENTO APPLE DI SETTEMBRE 2019 - PRESENTAZIONE DEI NUOVI IPHONE

Tra le anticipazioni circolate di recente, si parla anche di una batteria che sul modello di punta Max potrebbe arrivare a 3969mAh, contro i 3174mAh dall'iPhone XS Max del 2018. Tra le caratteristiche invariate ci sono il jack/caricabatterie per cuffie Lightning (quindi senza USB-C come si era letto in un primo momento) e le stesse opzioni di archiviazione da 64GB, 256GB e 512GB dei precedenti modelli iPhone XS e XS Max. Non ci sarà il caricabatterie super veloce, ma il solito modello da 5W. Dovrebbe scomparire poi il supporto alla tecnologia 3D Touch, e forse ci sarà qualche miglioramento nel riconoscimento facciale. Gli analisti si aspettano invece notevoli cambiamenti nell'edizione del 2020, che dovrebbe includere funzionalità legate al 5G.

concept dei nuovi iphone xripotesi sulle tre fotocamere dell'iphone xi 3

 

Come sempre, con il nuovo iPhone, arriverà anche un Apple Watch rinnovato. Un sito ha scoperto le immagini mostrate al momento dell’impostazione di Apple Watch che descrivono due nuove finiture, in ceramica e titanio. Apple ha realizzato orologi in ceramica in passato, ma non ha offerto una serie 4 in ceramica, e il titanio è un materiale inedito per la cassa di Apple Watch.

 

ipotesi sulle tre fotocamere dell'iphone xi 7

Apple non ha utilizzato il titanio in nessuno dei suoi prodotti recenti, tranne che per la Apple Card appena rilasciata. Non è chiaro se l'acciaio inossidabile sarà sostituito dal titanio, o sarà una variante aggiunta a quelle attuali. Con ogni probabilità, la versione in alluminio continuerà ad esistere per la fascia di prezzo più bassa. E non è nemmeno chiaro se la circuitazione di Apple Watch rimarrà la stessa o se potremo parlare di una nuova generazione  – la quinta – dello smartwatch di Cupertino.

ipotesi sulle tre fotocamere dell'iphone xi 6il ritorno del touch id nei nuovi iphoneiphone 2concept dei nuovi iphoneipotesi sulle tre fotocamere dell'iphone xi 11ipotesi sulle tre fotocamere dell'iphone xi 5ipotesi sulle tre fotocamere dell'iphone xi 8ipotesi sulle tre fotocamere dell'iphone xi 10i concept dei nuovi iphone comparati con gli attuali modelli in commercio ipotesi sulle tre fotocamere dell'iphone xi 9ipotesi sulle tre fotocamere dell'iphone xi 4concept dei nuovi iphone 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…