bertold zahoran wendi deng

IL CERCHIO DELLA VITA: WENDI DENG (48), EX TOY-GIRL DI RUPERT MURDOCH, È ORMAI UNA RICCA MILF, E REINVESTE GLI ALIMENTI MILIONARI IN UNA RELAZIONE CON UN TOY-BOY 21ENNE - LA MADRE DEL RAGAZZO, CHE FA IL MODELLO E VIENE DA UN PAESINO UNGHERESE: ''WENDI HA TRE ANNI PIÙ DI ME!'' - RUPERT SI È SPOSATO IN QUARTE NOZZE CON JERRY HALL (60)

wendi deng con il toy boywendi deng con il toy boy

DAGONEWS - Il cerchio della vita: l'ex toy-girl di Rupert Murdoch, Wendi Deng, è ormai entrata a pieno titolo – dopo matrimonio, figlie e divorzio – nella categoria ''milf''. E compie il suo destino, re-investendo i milionari alimenti in una relazione con il 21enne modello Bertold Zahoran, la cui madre ha 3 anni più di lei (che ne ha 48).

 

rupert murdochrupert murdoch

Mentre il vecchio Rupert, che ha 64 anni più dell'attuale ganzo, si è risposato (quarto matrimonio) con la ex di Mick Jagger, Jerry Hall (60), Wendi non si è lanciata all'inseguimento della sua tresca, l'ex premier vanesio Tony Blair, ma ha pescato dalle passerelle di Donatella Versace.

 

La madre di Bertold, che viene da un paesino dell'Ungheria, ha parlato (naturalmente) con il ''Daily Mail'', e ha raccontato di aver cresciuto il ragazzo da sola, e che non avrebbe mai pensato di fare il modello, anzi sognava l'NBA. ''Ma quando ha capito di non avere le capacità necessarie per una carriera professionale, gli è stato offerto di posare per campagne di moda''.

 

rupert murdoch jerry hallrupert murdoch jerry hallbertold zahoran  modellobertold zahoran modellobertold zahoran   con la madre e la sorella kittibertold zahoran con la madre e la sorella kittibertold zahoran   modellobertold zahoran modellobertold zahoran  con donatella versacebertold zahoran con donatella versaceivanka trump e wendi deng murdochivanka trump e wendi deng murdochbertold  zahoran  con wendi dengbertold zahoran con wendi dengbertold zahoran  con wendi dengbertold zahoran con wendi dengivanka trump e  il marito con wendi deng murdochivanka trump e il marito con wendi deng murdochbertold zahoran con wendi dengbertold zahoran con wendi deng

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…