
CI MANCAVA SOLO LA FIGURINA DEL BANANA! - SILVIO TIRA FUORI LA FOTO DEL SUO PROVINO COL MILAN: AVEVA 16 ANNI, LA RIGA DA UNA PARTE E “GIÀ ALLORA PUNTAVA SUI COLORI ROSSO E NERO” - L’HA REGALATA A UNA DECINA DI MANAGER PER CONVINCERLI A INVESTIRE IN PUBBLICITÀ (RESTA SEMPRE IL MIGLIOR PIAZZISTA D’ITALIA)
Arianna Ravelli per “Corriere.it”
berlusconi con la figlia barbara e galliani allo stadio per milan juventus
Silvio Berlusconi a 16 anni: qualche capello in più, riga laterale, un’espressione seria seria che lo fa sembrare più vecchio. L’occasione, d’altronde, pare fosse importante: il giovane Berlusconi ha la maglia del Milan indosso, perché – racconta - stava sostenendo un provino proprio con i rossoneri. Come sia andato a finire quel provino non è dato sapere, comunque Berlusconi il Milan ha finito per comprarselo. Come dire: era destino.
barbara berlusconi sexy nerd per il milan su instagram
La foto, un po’ fumé, è stata regalata direttamente dal presidente a una decina di manager interessati a investimenti pubblicitari nel gruppo (reti Mediaset e non solo) che hanno fatto visita a Milanello e che, chissà, in futuro potrebbero decidere di puntare anche sul Milan. Per convincerli, Berlusconi ha mostrato come lui sia tutta la vita che punta sui colori rosso e nero. Con Silvio, la figlia Barbara che ora è amministratore delegato per il settore commerciale, e che ha molto gradito il «ritorno in campo» del padre, mai così vicino alle vicende della squadra come in questo 2014.
BERLUSCONI MILAN
BERLUSCONI E GATTUSO MILAN jpeg
BERLUSCONI PROVINO COL MILAN