trump towers arabia saudita donald trump mohammad bin salman

DONALD D’ARABIA – LA TRUMP ORGANIZATION SBARCA IN ARABIA SAUDITA: COSTRUIRÀ UN GRATTACIELO DI LUSSO A JEDDAH, IN COLLABORAZIONE CON "DAR GLOBAL", GRUPPO IMMOBILIARE DI DUBAI – SOLO POCHI GIORNI FA, LA SOCIETÀ DELL'EX PRESIDENTE HA ANNUNCIATO IL PROGETTO DI UN HOTEL IN OMAN – LE INIZIATIVE IN MEDIO ORIENTE POTREBBERO CREARE POTENZIALI CONFLITTI DI INTERESSE NEL CASO IN CUI TRUMP FOSSE RIELETTO ALLA CASA BIANCA…

mohammed bin salman trump visit da cbc

(ANSA) - La Trump Organization sbarca in Arabia Saudita. La società dell'ex presidente ha annunciato che costruirà un grattacielo di lusso a Jeddah in collaborazione con Dar Global. Per la Trump Organization di tratta del primo grande progetto in Arabia Saudita che segue solo di qualche giorno l'annuncio per un hotel di lusso in Oman, sempre insieme a Dar Global.

 

Le nuove iniziative in Medio Oriente potrebbero creare potenziali conflitti di interesse nel caso in cui Trump fosse eletto.

TRUMP TOWERS - INSTANBULDonald Trump Mohammad bin SalmanDONALD TRUMP PARLA DALLA TRUMP TOWER DI NEW YORK

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…