juve stadio

LO STADIO DELLA JUVE CAMBIA NOME: DAL 1° LUGLIO SI CHIAMERÀ ALLIANZ STADIUM – L’ACCORDO SIGLATO COL COLOSSO ASSICURATIVO CHE HA GIA’ BATTEZZATO A SUO NOME SEI IMPIANTI NEL MONDO

JUVE STADIOJUVE STADIO

Da Primaonline.it

 

 

Juventus Stadium dal 1° luglio diventerà Allianz Stadium. E’ il risultato di un accordo tra la società di calcio Juventus Spa, il gruppo gruppo Allianz e il gruppo Lagardere Sport Entertainment, ex Sport Five, che dal 2011,  aveva acquisito i diritti di sponsorship per lo stadio torinese, durata  12 anni per 6milioni 250mila euro all’anno.

 

Lagardere Sport Entertaiment ha trovato in Allianz chi è pronto a prendere il testimone nella partita torinese (il gigante tedesco ha già intitolato a suo nome sei stadi nel mondo). Il passaggio è molto  conveniente per la Juventus che incassa, rispetto al precedente deal, 1,5 milioni di euro all’anno in più da Allianz grazie a un articolato accordo sull’uso dello stadio e altri benefici  legati alla sponsorizzazione.

JUVE STADIOJUVE STADIOJUVE STADIO 1JUVE STADIO 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…