2024seletti

CAFONAL BEVIAMOCI SU – ALLA RINASCENTE DI ROMA VA IN SCENA IL PARTY PRE-NATALIZIO DEL MARCHIO DI VODKA KEGLEVICH E DI SELETTI, ECCELLENZA DEL DESIGN – OCCHI PUNTATI SU MAURIZIO CATTELAN (SENZA BANANA), CHE HA RITROVATO LA SUA EX, VICTORIA CABELLO – AVVISTATE UNA BOMBASTICA RITA RUSIC COL SUO MANZO-TOYBOY, ISABELLA FERRARI CON IL MARITO RENATO DE MARIA, ANNA FERZETTI SENZA IL SUO FAVINO – E POI L'EX DI DAMIANO DEI MANESKIN, GIORGIA SOLERI,  LILLO E…

Roberta Savona per www.ilmessaggero.it

 

stefano seletti e maurizio cattelan ph saywho nicolo?? campita

Un incontro in edizione limitata, riservata agli appuntamenti speciali, quelli più esclusivi. Come i festeggiamenti pre-natalizi avvenuti nel piano sotterraneo di Rinascente, che per l’occasione diventa un supermarket delle feste. In via del Tritone giunge tra le prime Isabella Ferrari insieme al regista e marito Renato De Maria.

 

C’è anche l’attrice Anna Ferzetti, con cui Ferrari ha condiviso il set dell’atteso film “Diamanti”, di Ferzan Ozpetek. Stelle della settima arte che illuminano a giorno la notte in centro, grazie ai flash che le accolgono. Una festa nel segno del lusso e del buon bere, dove si vedono anche tanti beniamini della rete, come il seguitissimo Barbascura o Giorgia Soleri, salutata dall’attrice Nicole Rossi e dalla iena Roberta Rei.

 

victoria cabello ph saywho niccolo?? campita

Il party su invito dove giunge anche la sorridente Victoria Cabello seguita da Carlotta Antonelli, ha riempito il megastore fino a tarda ora per una festa che si è poi spostata al sesto piano, unendo due brand iconici. Keglevich, tra le vodke più antiche e conosciute al mondo, si specchia in Seletti, azienda italiana dal designer figurativo, amata in tutto il mondo per il suo saper uscire sempre fuori dagli schemi.

 

Un connubio che non può che suscitare la curiosità di grandi nomi, come l’artista Maurizio Cattelan, tornato alle cronache globali per l’opera comedian della Banana, acquistata e poi mangiata dal tycoon delle criptovalute. Impegnato nel valutare se gli piace più il vodka lemon o la scimmia con la lampadina, è l’attore Lillo Petrolo, presto al cinema nel film di Natale “Cortina Express”.

 

Sorride Roberta Pitrone con Marcello Sacchetta e l’artista Nico Vascellari, non mancano i socialite Lorenzo Esposito e Angelo Rifino, tutti accolti dall’amico Paride Vitale che dà il benvenuto anche allo scrittore Gianrico Carofiglio e alla coppia Dino Abbrescia e Susy Laude. Luigi Bruno, modello e attore, tra i protagonisti di Adorazione su Netflix scherza con gli amici Alan Cappelli Goetz e Federica Zacchia, a loro volta seguiti dalla produttrice Rita Rusic.

 

maurizio cattelan e roberta pitrone ph saywho niccolo?? campita

Una serata piena di ospiti, non mancano Riccardo Cotumaccio, Lola, Nina Pons, il regista e autore Luigi Di Capua, poi Pietro Turano giunto con il duo virale Eterobasiche. Per accendere le luci sull’estetica vintage di un ironico market, in cui i due storici marchi si contaminano vicendevolmente, tra cultura cult e pop culture.

isabella ferrari ph saywho niccolo?? campita cristiano di luzio e rita rusic ph saywho niccolo?? campitafabius de vivo ph saywho niccolo?? campitagiorgia soleri ph saywho niccolo campitastella menna ph saywho niccolo?? campita virginia barberini stefano seletti e valentina simonetta ph saywho vincenzo migliore 01adriana toledo ph saywho niccolo?? campitaalan cappelli goetz ph saywho niccolo campitaalessandro maritato ph ambra alessianna ferzetti ph saywho niccolo?? campitabarbascura ph saywho niccolo?? campitacockatail keglevich ph ambra alessi claudia de nicolo?? ph saywho niccolo?? campitacockatil keglevich ph saywho niccolo campita 01cocktail bar keglevich ph ambra alessicocktail bar keglevich ph saywho vincenzo migliore 02contorsionista ph saywho vincenzo migliore 02daniela collu ph saywho nicolo?? campitadj set ph saywho vincenzo migliorefabio valabrega ph saywho niccolo?? campitalinda hu ph saywho niccolo?? campitalillo petrolo ph saywho niccolo?? campitalimited edition keglevich ph saywho vincenzo migliore 09luigi bruno ph saywho niccolo?? campitamajorette ph ambra alessiparide vitale ph saywho niccolo?? campitamiriam della guarda ph saywho vincenzo migliorenico vascellari ph saywho vincenzo migliorenicole rossi ph saywho niccolo?? campitapietro turano ph saywho niccolo?? campitastefano seletti ph saywho niccolo?? campitateresa romagnoli ph saywho niccolo?? campita

Ultimi Dagoreport

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

lapo e john elkann lavinia borromeo

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”