2024seletti

CAFONAL BEVIAMOCI SU – ALLA RINASCENTE DI ROMA VA IN SCENA IL PARTY PRE-NATALIZIO DEL MARCHIO DI VODKA KEGLEVICH E DI SELETTI, ECCELLENZA DEL DESIGN – OCCHI PUNTATI SU MAURIZIO CATTELAN (SENZA BANANA), CHE HA RITROVATO LA SUA EX, VICTORIA CABELLO – AVVISTATE UNA BOMBASTICA RITA RUSIC COL SUO MANZO-TOYBOY, ISABELLA FERRARI CON IL MARITO RENATO DE MARIA, ANNA FERZETTI SENZA IL SUO FAVINO – E POI L'EX DI DAMIANO DEI MANESKIN, GIORGIA SOLERI,  LILLO E…

Roberta Savona per www.ilmessaggero.it

 

stefano seletti e maurizio cattelan ph saywho nicolo?? campita

Un incontro in edizione limitata, riservata agli appuntamenti speciali, quelli più esclusivi. Come i festeggiamenti pre-natalizi avvenuti nel piano sotterraneo di Rinascente, che per l’occasione diventa un supermarket delle feste. In via del Tritone giunge tra le prime Isabella Ferrari insieme al regista e marito Renato De Maria.

 

C’è anche l’attrice Anna Ferzetti, con cui Ferrari ha condiviso il set dell’atteso film “Diamanti”, di Ferzan Ozpetek. Stelle della settima arte che illuminano a giorno la notte in centro, grazie ai flash che le accolgono. Una festa nel segno del lusso e del buon bere, dove si vedono anche tanti beniamini della rete, come il seguitissimo Barbascura o Giorgia Soleri, salutata dall’attrice Nicole Rossi e dalla iena Roberta Rei.

 

victoria cabello ph saywho niccolo?? campita

Il party su invito dove giunge anche la sorridente Victoria Cabello seguita da Carlotta Antonelli, ha riempito il megastore fino a tarda ora per una festa che si è poi spostata al sesto piano, unendo due brand iconici. Keglevich, tra le vodke più antiche e conosciute al mondo, si specchia in Seletti, azienda italiana dal designer figurativo, amata in tutto il mondo per il suo saper uscire sempre fuori dagli schemi.

 

Un connubio che non può che suscitare la curiosità di grandi nomi, come l’artista Maurizio Cattelan, tornato alle cronache globali per l’opera comedian della Banana, acquistata e poi mangiata dal tycoon delle criptovalute. Impegnato nel valutare se gli piace più il vodka lemon o la scimmia con la lampadina, è l’attore Lillo Petrolo, presto al cinema nel film di Natale “Cortina Express”.

 

Sorride Roberta Pitrone con Marcello Sacchetta e l’artista Nico Vascellari, non mancano i socialite Lorenzo Esposito e Angelo Rifino, tutti accolti dall’amico Paride Vitale che dà il benvenuto anche allo scrittore Gianrico Carofiglio e alla coppia Dino Abbrescia e Susy Laude. Luigi Bruno, modello e attore, tra i protagonisti di Adorazione su Netflix scherza con gli amici Alan Cappelli Goetz e Federica Zacchia, a loro volta seguiti dalla produttrice Rita Rusic.

 

maurizio cattelan e roberta pitrone ph saywho niccolo?? campita

Una serata piena di ospiti, non mancano Riccardo Cotumaccio, Lola, Nina Pons, il regista e autore Luigi Di Capua, poi Pietro Turano giunto con il duo virale Eterobasiche. Per accendere le luci sull’estetica vintage di un ironico market, in cui i due storici marchi si contaminano vicendevolmente, tra cultura cult e pop culture.

isabella ferrari ph saywho niccolo?? campita cristiano di luzio e rita rusic ph saywho niccolo?? campitafabius de vivo ph saywho niccolo?? campitagiorgia soleri ph saywho niccolo campitastella menna ph saywho niccolo?? campita virginia barberini stefano seletti e valentina simonetta ph saywho vincenzo migliore 01adriana toledo ph saywho niccolo?? campitaalan cappelli goetz ph saywho niccolo campitaalessandro maritato ph ambra alessianna ferzetti ph saywho niccolo?? campitabarbascura ph saywho niccolo?? campitacockatail keglevich ph ambra alessi claudia de nicolo?? ph saywho niccolo?? campitacockatil keglevich ph saywho niccolo campita 01cocktail bar keglevich ph ambra alessicocktail bar keglevich ph saywho vincenzo migliore 02contorsionista ph saywho vincenzo migliore 02daniela collu ph saywho nicolo?? campitadj set ph saywho vincenzo migliorefabio valabrega ph saywho niccolo?? campitalinda hu ph saywho niccolo?? campitalillo petrolo ph saywho niccolo?? campitalimited edition keglevich ph saywho vincenzo migliore 09luigi bruno ph saywho niccolo?? campitamajorette ph ambra alessiparide vitale ph saywho niccolo?? campitamiriam della guarda ph saywho vincenzo migliorenico vascellari ph saywho vincenzo migliorenicole rossi ph saywho niccolo?? campitapietro turano ph saywho niccolo?? campitastefano seletti ph saywho niccolo?? campitateresa romagnoli ph saywho niccolo?? campita

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?