macao palace

CAFONALINO 'RIEN NE VA PLUS' - COLLEZIONI DI LINGERIE, SHOW DI BURLESQUE E DANZA DEL VENTRE E LA SOLITA ROMANELLA PRESENZIALISTA PER L’INAUGURAZIONE A ROMA DEL "MACAO PALACE", IL NUOVO TEMPIETTO DEL DIVERTIMENTO CAPITOLINO CHE MIXA SLOT MACHINE E MUSICA DAL VIVO

massimo marino in dolce compagniamassimo marino in dolce compagnia

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Les jeux sont faits, rien ne va plus. La speranza è l’ultima a morire. Il futuro sta in una fiches. In una società allo sbando che no offre più nulla, tantomeno uno stipendio fisso, non resta che affidarsi alla fortuna col gioco.

 

danza del ventre di martinadanza del ventre di martina

Sensuali fanciulle vestite di bianco e rosso in stile mama noel e sorridenti “conigliette” (che avrebbero voluto tanto essere quelle original di Playboy) hanno dato il benvenuto agli oltre quattrocento ospiti scapicollatisi all’opening inaugurale di Macao Palace, il nuovo divertimentificio capitolino che mixa slot machine a musica live, burlesque e show sensuali tipo danza del ventre.

 

Il Macao Palace, per essere onesti, è lontanuccio, in Via Prenestina 1184. Ha aperto i battenti l’altra sera con un “Christmas Party” per scambiarsi in anticipo gli auguri per le prossime festività.

miss intimo al macao palace (9)miss intimo al macao palace (9)

 

Photo call di rito all’ingresso a cura di Fazio Gardini e tanti selfie davanti ad una auto di scena, una 500 degli anni ‘60 decorata con il cappello di Babbo Natale, arrivata dalla scuderia del collezionista Alessandro Conti.

 

Negli oltre 450 metri quadri di Macao Palace si sono alternati momenti dedicati alla musica, con le performance dal vivo di Pop e R&B del duo Star Elaiza e Massimo Tiburzi (voce e chitarra) e della bionda dj Irina Kant che ha spaziato tra il lounge, il chill out, il deep house e il dance commerciale.

 

burlesque natalizio al macao palace (5)burlesque natalizio al macao palace (5)

Tanti show a scena aperta per stupire gli invitati, la solita Romanella presenzialista che vaga da un party all’altro più noti perditempo, accolti dal prode Emilio Sturla Furnò, che ha fatto gli onori di casa col rappresentante legale di Macao Palace Antonio Castellani, coadiuvato dalla modella Andreea Duma, fasciata in un abito a sirena in pizzo rosso firmato dalla stilista Maria Celli. Pizzicati tra la folla festante, il giudice Antonio Marini con la sua Elisabetta, Patrizia Venturi, Janet De Nardis, Enzo Merli, Roberto Cagnetta, Giò Di Giorgio, Antonietta Di Vizia, Antonio Paris, Stefano Baroni. 

miss intimo al macao palace (8)miss intimo al macao palace (8)

 

Ecco la danza del ventre della performer Martina Menichini, in arte Amira, e pillole di burlesque a cura delle artiste del The Golden Eggs Reveu: Imy Silly Noir con una performance ironica dedicata al Natale, e Mad Cat con una ispirata al gioco d’azzardo. E poi, tanto per rimanere in mutande, come la maggior parte degli italiani in questo periodo storico sfigatissimo e disastrato, sfilano le collezioni di lingerie “Love and Bra” e le creazioni moda “Mock” per la prossima estate.

 

Ad indossarle, le finaliste dello stagionato concorso più smutandato d’Italia, Miss Intimo, creato secoli or sono da Riccardo Modesti. Le ragazze hanno ancheggiato in mutande e reggiseno neri con cappello da poliziotte per aggiudicarsi la fascia della più bella e sensuale in lingerie, “Miss Intimo” appunto. A trionfare, tra applausi e ovazioni da stadio, la bellissima Giulia Tomassini.

antonio mariniantonio mariniburlesque natalizio al macao palace (2)burlesque natalizio al macao palace (2)antonio castellani giulia tomassini miss intimo macao palace riccardo modesti e andreea dumaantonio castellani giulia tomassini miss intimo macao palace riccardo modesti e andreea dumaburlesque al macao palace (1)burlesque al macao palace (1)antonio paris con andreea dumaantonio paris con andreea dumaburlesque natalizio al macao palace (3)burlesque natalizio al macao palace (3)buffet per gli ospitibuffet per gli ospitiburlesque natalizio al macao palace (1)burlesque natalizio al macao palace (1)burlesque al macao palace (3)burlesque al macao palace (3)burlesque al macao palace (2)burlesque al macao palace (2)castellani antonio e andreea dumacastellani antonio e andreea dumaburlesque natalizio al macao palace (4)burlesque natalizio al macao palace (4)danza del ventre di martina (3)danza del ventre di martina (3)danza del ventre di martina (2)danza del ventre di martina (2)castellani antoniocastellani antoniocristina roncallicristina roncallidanza del ventre di martina (1)danza del ventre di martina (1)esterno del macao palaceesterno del macao palacefanciulla al vltfanciulla al vltelisabetta marinielisabetta marinimiss intimo al macao palace (3)miss intimo al macao palace (3)miss intimo 2016miss intimo 2016le concorrenti di miss intimo (2)le concorrenti di miss intimo (2)irina kant la djirina kant la djgabriele mazzi andreea duma vincenzo merligabriele mazzi andreea duma vincenzo merlile ragazze di miss intimole ragazze di miss intimole concorrenti di miss intimo (1)le concorrenti di miss intimo (1)martina minichinimartina minichinimiss intimo al macao palace (1)miss intimo al macao palace (1)miss intimo al macao palace (11)miss intimo al macao palace (11)mad cat  emilio sturla furno e imi silly noirmad cat emilio sturla furno e imi silly noirmiss intimo al macao palace (10)miss intimo al macao palace (10)mad cat e imi silly noir artiste del burlesquemad cat e imi silly noir artiste del burlesquemiss intimo al macao palace (2)miss intimo al macao palace (2)miss intimo al macao palace (4)miss intimo al macao palace (4)miss intimo al macao palace (5)miss intimo al macao palace (5)star elaizastar elaizamiss intimo al macao palace (6)miss intimo al macao palace (6)miss intimo al macao palace (7)miss intimo al macao palace (7)

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…