isola lounge

CAFONALINO "ISOLA DEGLI ZOZZONI" - BENVENUTI ALLA FESTA PARALLELA, DOVE GIORNALISTI, DIRIGENTI MEDIASET E FANCAZZISTI VARI HANNO GOZZOVIGLIATO TRA FIUMI DI ALCOL E FOTO TRASH - ECCO ROCCO E DIACO, VENIER E PAOLO LIGUORI, BUCCINO E CANIGGIA - LA MARCUZZI ALLE TRE SCAPPA AL "JUST CAVALLI", DOVE È STATA ASSALITA DA SARA TOMMASI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

parpiglia  rodriguezparpiglia rodriguez

Il momento più interessante dell’Isola degli Zozzoni? Senza dubbio non allo Studio 20 di Cologno Monzese ( dove si teneva il programma) ma è stato il party ad alto tasso etilico che si è consumato nello studio antistante. Precisamente, quello in cui si registrano “le Iene”.

 

paolo liguori e lorenza mazzottipaolo liguori e lorenza mazzotti

Signori, signore e signorini benvenuti all’”Isola Lounge”, la festicciola che ha preceduto, accompagnato e seguito la diretta della finale del programma di punta del Biscione. E sappiate che nonostante il clima di austerity non si è badato certo a spese! Qui dalle ore 20 in poi un nutrito gruppo di giornalisti, dirigenti Mediaset e fancazzisti vari hanno magnato e bevuto senza sosta.

 

C’era da ingozzarsi e brindare in quantità paragonabili solo alle meglio serate cafonal degli anni del lelemorismo. Fiumi di Cuba Libre, bollicine, Spritz e Piñacoladas hanno dissetato le fauci in calore dei numerosi ospiti. Star della serata è stato il duo Francesca Barra-Pierluigi Pardo che con una coroncina di fiori al collo e occhialoni da spiaggia hanno tenuto banco tutta la notte.

ospitiospiti

 

La Francescona ha anche annunciato ad alcuni amici presenti che avrebbe piacere a “spiaggiarsi” il prossimo anno in Honduras. E si è candidata come concorrente di punta per l’edizione 2016. Lei non sa che sarebbe cosa molto, ma molto gradita per alcuni a Cologno Monzese se passasse qualche mese dall’altra parte dell’Atlantico. Ma per ora dovrà accontentarsi di fare da spola tra Cologno Monzese e il Centro Palatino a Roma nelle trasmissioni in cui “opina” su tutto.

 

mara venier e alberto dandolomara venier e alberto dandolo

Ha anche detto che condurrà a breve un nuovo programma (non è che la mettono davvero a condurre “Miracoli” su Rete4?) grazie al suo neo-super-agente Lucio Presta.

 

le donatellale donatella

Pierluigi Pardo si è invece cimentato in una performance da “animatore provetto” coinvolgendo star del calibro di Cristina Buccino, Charlotte Caniggia e le Donatella. Star del post-serata sora Mara Venier che con un cappello in testa e un look stile tropical ha ringraziato i presenti per il calore che le dimostravano.

 

Cartellino timbrato anche per un ormai efebico Valerio Scanu che ha voluto essere scortato dal giornalista Gabriele Parpiglia, per la mitologica Irene Tarantelli impegnata nelle riprese di "Notorius" e per Alessandra Menzani di "Libero". Presenti anche Paolo Liguori, Francesco Santoro (bloccato da una forte sciatica!), Giorgio Restelli, Roberta Ruio ( diversamente simpatica!), Davide Maggio, Roberto Cenci e Pierluigi Diaco che ha chiacchierato tutto il tempo con Rocco Siffredi.

 

cristina buccinocristina buccino

Solo uno sparutissimo gruppo, tra cui la Marcuzzi, intorno alle 3 di notte è volato al Just Cavalli per fare il taglio della torta (comodo spostarsi da Cologno a Parco Sempione!). E chi c’era ad attenderli? L’ex naufraga Sara Tommasi che appena ha visto la Marcuzzi le è saltata letteralmente in braccio nell’imbarazzo generale.

 

C’è da segnalare che nel parterre dell’Isola Lounge a Cologno era presente anche una nota firma di un giornalone del Nord. Ma non ha voluto farsi fare alcuna foto. Chi è? E perché non amava essere immortalato? Ah saperlo…

francesca barrafrancesca barra

 

 

alex belli e la mogliealex belli e la mogliealberto dandolo e pierluigi pardoalberto dandolo e pierluigi pardopierluigi diacopierluigi diacoalessia marcuzzi 3alessia marcuzzi 3

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…