tom daley

CAPITAN UNCINETTO! TOM DALEY, TUFFATORE BRITANNICO (E PORTABANDIERA DEL REGNO UNITO) LAVORA A MAGLIA COME UNA VECCHIA ZIA MENTRE SEGUE LE GARE DI PARIGI 2024 – L’ATLETA, ICONA GAIA, È NOTO SUI SOCIAL PER LA SUA GRANDE PASSIONE PER L’UNCINETTO: L’ATLETA HA FONDATO ANCHE UN SUO BRAND DI CAPI FATTI A MANO…

Estratti da fanpage.it

tom daley

Durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, a portare la bandiera del Regno Unito è stato Tom Daley, tuffatore trentenne pluri campione olimpico dalla piattaforma di 10 metri. Agli scorsi Giochi Olimpici di Tokyo 2022, oltre a vincere la medaglia d'oro in coppia in sincro con Matty Lee nella gara dalla piattaforma e quella in bronzo nella gara individuale, era diventato famoso per la sua passione per l'uncinetto.

 

Sugli spalti Daley era stato immortalato mentre assisteva alle gare realizzato oggetti e accessori a maglia. Da allora il tuffatore britannico ha fondato un suo brand di accessori crochet e fatti a mano che è diventato subito virale sui social media.

 

tom daley

Made With Love (fatto con amore) è il nome del brand di Tom Daley che sicuramente sarà protagonista in questi giochi di Parigi 2024. Per la sua quinta Olimpiade, il tuffatore ha realizzato un cardigan decorato e ricamato con la bandiera della Gran Bretagna e il Cinque Cerchi olimpici dietro, accompagnati dalla scritta Team GB. 

 

tom daley

Durante le Olimpiadi di Tokyo Daley era stato fotografato sugli spalti durante le gare mentre lavorava a maglia indossando una mascherina: un gesto inconsueto per un atleta olimpico. In quell'occasione, per la prima volta, gli spettatori hanno scoperto la passione per il lavoro a maglia di Daley, che poco dopo aveva rivelato qual era il lavoro a maglia che stava realizzando: un maglione per cani.

 

 

Tom Daley sugli spalti mentre lavora a maglia

Anche oggi durante le gare dei tuffi, seduto sugli spalti con i suoi compagni di squadra, Daley stava confezionando e ultimando un maglione fatto a mano con il colori della Union Jack, la bandiera britannica. Si tratta di un maglione blu e bordato di rosso con la scritta Daley. E le Olimpiadi sono appena iniziate

 

(...)

tom daleytom daley noah williams

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…